Google Hacks 1.4

Da circa 2 giorni è uscita la nuovissima versione di Google Hacks 1.4. Per chi non conoscesse questa comoda utility gli consiglio d’installarla.
Si tratta di un applicazione gratuita con la quale è possibile effettuare ricerche mirate su Google, tra cui: musica, libri, video, key di attivazione, strumenti e hacks. Confronto alla versione precedente, qui troviamo anche la funzione proxy, grazie alla quale possiamo utilizzare Google per visualizzare pagine protette o che serve registrarsi, utile magari per visionare forum, anche in caso di ban per Ip.


Google Hacks 1.4 è compatibile con Windows, Mac e Linux.

Download | Google Hacks 1.4

12 commenti su “Google Hacks 1.4”

  1. Vi segnalo MeGoogle, un progetto da me realizzato che fa più o meno le stesse cose con la differenza che non bisogna installare niente; oltre a ciò permette di fare ricerche in una ventina di motori, divisi per categoria.

    Rispondi
  2. @ TheFamilyMan: Il “tool” serve per fare ricerche mirate molto utile se vuoi scaricare qualcosa “legalmente” da internet.
    Già lo conoscevo comunque grazie Shor 😉

    isaacisback

    Rispondi
  3. Signori c'è un modo di cercare files di qualunque genere con Hackgoogle 0.8 con 500 siti di filehosting ( tra cui quelli elencati su da rapidshare.com ecc. ecc… ). Hackgoogle 0.8 lo trovate con google. Io e altri amici NON più usiamo emule e torrent da tre mesi.

    Rispondi

Lascia un commento