FileLime: nuovo hosting di file ultra rapido

Di servizi per hosting gratuiti ve ne ho segnalati tantissimi, ma FileLime mi ha colpito per la sua immediatezza e velocità. E’ possibile fare l’upload di qualsiasi formato di file, con una dimensione massima di 30mb.
Si tratta di un servizio con un interfaccia gradevole al gusto di Lime, il famoso limone del centro america, mischiato con un po di codice Ajax e un tocco di Web 2.0. Per fare l’upload basta premere su “Browse” e poi su “Upload”. Se volete caricare più file contemporaneamente vi basterà selezionare i file tenendo premuto il tasto ctrl.


Una volta caricati i file su FileLime, cliccateci sopra e avrete il link, non troverete pubblicità, email, registrazioni e quant’altro, ma solo il servizio di Hosting gratuito per file vero e proprio. A me è piaciuto tantissimo, l’ho messo immediatamente nei bookmarks, e voi? Che ne pensate?

7 commenti su “FileLime: nuovo hosting di file ultra rapido”

  1. ho un macbook con firefox. appena premo il pulsante browse di filelime firefox si chiude. ho provato a ripristinare la sessione e rifare la procedura ma di nuovo lo stesso!
    che mi dite?

    Rispondi

Lascia un commento