
Da oggi entrando in Gmail ho notato un nuovo messaggio quando si contrassegna un email ricevuta come spam. Infatti appena date il comando, si apre una finestra con scritto:
“Sei interessato ad aiutarci a migliorare i nostri filtri spam inviando questi messaggi al team antispam? Nomi e contenuto dei messaggi non verranno divulgati a nessuno al di fuori di Google. Useremo queste informazioni solamente per ,migliorare i nostri filtri antispam”.
Certo che se davvero Google ha dichiarato guerra allo spam sarebbe bello davvero, io non so voi, ma io ricevo una tonnellata di spam tutti i giorni, e a volte mi danneggiano seriamente quando per errore ricevo email buone che mi finiscono nella spazzatura, poichè avendo tanto spam rischia di perdersi li in mezzo, e non mi è capitato una sola volta.
So che l’impresa di eliminare lo spam è quasi impossibile, ma penso che se Google decide di andare fino in fondo, non dico che lo eliminerà tutto al 100% ma una bella parte di sicuro ci riuscirà. Non ci resta che attendere e vedere come va a finire.
Grande Gugle!
E gugle colpisce ancora!
PS:
Questo antispam non è bellissimo
beh,una delle cose che più danno fastidio è lo spam,riempie la casella,ma soprattutto crea dei falsi positivi che i filtri ,trattano come spam e non lo sono e i miei clienti si incavolano con me!eheheheeh