
Pensavate che mi ero scordato è? [Rivolto ai presenti del BlogBeer di Roma] E invece no, ecco qui il mio post sul riuscitissimo evento serale a Roma. Per chi non è riuscito a venire gli consiglio di non perdersi il prossimo incontro.
Sono arrivato al Pub in compagnia di Luca Conti e di Pizzicone, e appena arrivati c’era gia aria di festa, forse perchè siamo arrivati un po in ritardo, infatti vedevo sfilare patatine fritte e birre a non finire. Ci accolgono subito Senzastile e Stefigno, veramente simpatici entrambi, ed è stato un piacere conoscerli di persona.
La serata però a mio avviso sembra essere divisa in 2 gruppi, uno un po più chiuso sulla sinistra e un altro dove ci siamo inseriti noi 3, molto più alla mano. Tra un sorso e un altro di birra ho avuto la possibilità di scambiare qualche chiacchiera con Alex e qualche battuta con Chiccodisale. Poi ho conosciuto la coppia d’amore web 2.0 formata dal SignorMaiale e Mezzaporzione.
Inoltre ho parlato anche con Marje (ex spagnola), EddyPedro, Robie e Agaponeo. Qui invece potete trovare un po di foto della serata. Ovviamente mi scuso con chi ho conosciuto ma non ho citato ma questi sono i nomi che mi sono ricordato, alla prossima!
No ex, rimango sempre spagnola… alla prossima
@mary: era ovviamente scherzoso, volevo vedere se stavi attenta, ciao dal baritono
geekissimone one one …ammazza quanto sei grande !! eheheh , scherzi a parte è stato un piacere finalmente darti un volto a te ed al sor pizzicone , spero di ri-incontrarti presto
tanto abitiamo anche vicini ! 
geekissimo l’omaccione… una montagna di blogger… ci si vede presto, spero!
@Stefigno e @mezzaporzione al prossimo incontro ci rivedremo sicuramente, senzastile diceva che stava organizzando una cena a Roma prossimamente o sbaglio?
cuiao
Grande Shor (in tutti i sensi!). Mi ha fatto proprio piacere averti conosciuto. Spero di avere occasione per continuare la nostra chiacchierata presto!
@Alex2000: anche a me! ci rivedremo sicuramente
Hai impiegato 4 giorni per scrivere della BlogBeer! Credevo di essere stato l’ultimo e invece m’hai fregato pure stavolta!
Alla prossima!
@chicco: e lo so chicco, ma il giorno dopo stavo in sardegna da Tiscali, poi venerdi ho avuto qualche battibecco con il corriere della sera e solo sabato ho potuto scriverlo (rigorosamente schedulato come sempre)
@senzastile: ciao carissimo, fammi sapere
Ma la Z di Zoro c’era?