Oggi esce Leopard e per l’occasione l’Apple Store di Roma regala una T-Shirt!

 

Oggi su The Apple Lounge, nuovo blog veramente ben fatto sul mondo dell’Apple, leggo che in occasione dell’uscita in anteprima mondiale del nuovo sistema operativo Leopard per i mac, all’Apple Store di Roma dalle ore 18 alle 22, si riceverà in omaggio una T-Shirt a tiratura limitata “Leopard” fatta apposta per il lancio del nuovo Mac Os.

 

Io probabilmente ci sarò proprio alle 18, non me la voglio perdere, se anche qualcun altro vuole venire lo scriva nei commenti che ci mettiamo d’accordo e ci incontriamo per un Geek Coffee, oltre ovviamente a saccheggiare lo store di queste T-Shirt!
tshirt-mac


Update: sembrerebbe che le T-Shirt saranno regalate solo ai primi 500 che acquisteranno il nuovo sistema operativa Leopard al costo di 129 euro.

 

Via | The Apple Lounge
Photo Credits | Mac Blog

26 commenti su “Oggi esce Leopard e per l’occasione l’Apple Store di Roma regala una T-Shirt!”

  1. Ok che non penso ce ne siano molti di apple store a roma, ma sarebbe carino inserire il luogo del suddetto posto, così magari si informano anche i piu pigri che, come me, non hanno voglia di googlare per cercarlo 😀
    Chissa se è la volta buona che mi decido a convertirmi alla frutta 😀

    Rispondi
  2. Ragazzi io ho uno zaino con una toppa con dei teschi su e una magia a righe. Se vedetu un cretino con l’ibook bianco che fa foto anche hai piedi del tavolo dell’apple store, quello sono io! 😀

    Rispondi
  3. @Nchk

    Se hai letto l’update per poterti prendere una maglietta doevi comprare il nuovo felino 😀

    @Shor
    Ah lungezza, non è neanche trtoppo lontano.. quasi quasi..

    Rispondi
  4. fantastico 🙂 anche io sono dotato di t-shirt leopardiana e del nuovo caro felino, grazie delle info 🙂

    p.s. la fila all’apertura dell’apple store sembrava abbastanza lunga ma alla fine si e’ rivelata mooolto veloce

    Rispondi
  5. I was wondering u did not mention the most sought after terminology used in all the blog commenting articles and that being dofollow. So, are these a mix of dofollow and nofollow attribute blogs or one should overlook this factor while commenting?

    Rispondi

Lascia un commento