PhoneZoo, creare e condividere suonerie per cellulari grazie al web 2.0
E’ ormai un dato di fatto che in Italia ci sono (in proporzione) più telefonini cellulari che in tutti gli altri paesi del mondo.
Questa realtà pone di fronte ad ogni possessore di questi bei mezzi tecnologici l’esigenza di personalizzarli al massimo e, in questo modo distinguersi dalla cosiddetta “massa”.
Mezzo principe per fare ciò è quello di avere una suoneria personalizzata e oggi, noi di Geekissimo vi vogliamo segnalare un ottimo servizio web 2.0 che vi permetterà di averne alcune veramente esclusive: PhoneZoo.
Dimenticate anche il “po-po-po” colonna sonora degli scorsi mondiali di calcio e/o le hit (abbastanza insopportabili) degli ultimi tempi. Grazie a PhoneZoo potrete avrere gratis delle suonerie esclusive, create dagli stessi utenti del sito!
Ovviamente potrete voi stessi creare e condividere le vostre suonerie e, chissà, forse anche conquistare la vetta delle classifiche mondiali di suonerie più utilizzate. Insomma, se avete un telefono cellulare e volete delle suonerie esclusive ma sopratutto senza pagare nulla, avete decisamente trovato il servizio web che fa per voi.
Categorie:
Applicazioni Online, Musica, Nokia, Telefonia, Web 2.0 Tags: Applicazioni Online, cellulari, iPhone, Musica, musica-digitale, musica_digitale, Nokia, Telefonia, Web 2.0, web2, web_2.0, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Dario Salvelli
L’idea mi sembra carina: lo testo! 🙂
#2Dario Salvelli
Ad una prima occhiata è possibile scaricare le suonerie ovviamente solo via WAP,quindi collegandosi al sito: si spendono i costi della connessione.
#3Shor
@Dario: grazie caro, ma ovviamente se si ha una flat confermi che non si paga nulla giusto?
#4BlackComb
Già basta connettersi e scaricare tutto ciò ke si vuole!almeno..”una volta” era così! 😛
#5Il blog di g3cko » Post Topic » Cercavate una sveglia?
Mobango.it è molto più versatile, e ci trovi proprio di tutto ^^
#6QuixoBlog
Ma le fonti non le mettete????
Bhooooo
#7Dario Salvelli
@Shor: Certo, se hai a disposizione una flat e non superi l’eventuale tetto di dati mensile tutto è Ok. 🙂
#8patch pes 2008
è interessante questo
#9pes 2008
le mette le fonti..