Carphone Warehouse a Wimbledon
Carphone a Camden
Carphone Oxford
Carphone Oxford
Carphone Oxford
Carphone Oxford
Carphone Tcr
o2 Oxford
o2 Tcr
Apple Reporter
Apple Crowd
Apple Store
Carphone Warehouse a Wimbledon
Carphone a Camden
Carphone Oxford
Carphone Oxford
Carphone Oxford
Carphone Oxford
Carphone Tcr
o2 Oxford
o2 Tcr
Apple Reporter
Apple Crowd
Apple Store
Categorie:
Apple, Curiosità, iPhone, Mobile, News Tags: Apple, Blog, cellulari, iPhone, Mac, Mobile, News, Telefonia, telefonino, |
||
#1Chiotas
Francamente non mi stupisce…dopo tutto non è certo un telefono degno dei big europei..
Chi in europa si prende un iPhone che non ha ne GPS integrato ne UMTS lo fa solo per dire “io ce l’ho”..
IMHO naturalmente
#2andrea gori
IMHO invece dopo tre giorni che ce l’ho in prova (e navigo e uso tutti i servizi con edge wind) devo dire che vale ogni soldo e che non riesco quasi più ad usare un altro cellulare…
quindi fossi gli inglesi me lo comprerei subito per assaggiare un pezzo di futuro!
#3crazyfox
Io resto sempre in attesa del Meizu MiniOne :)) Pazientare,pazientare…
#4Francesco
Certo che l’analisi dell’isteria per il tormentophone ormai fa gossip.. E’ come dire che a una prima di Hollywood non ci è andato nessuno.. Molti di noi hanno uno smartphone o qualche altro palmcoso con qualche contratto di due anni quindi se mai arrivasse l’Iphone ce ne sobbarcheremmo un altro rendendo dispendiosa anche la vita da blogger..
#5Virildo
E’ un cellulare anacronistico dal punto di vista HW e non solo, ha solo l’interfaccia innovativa. Fotocamera scadente, niente gps, non UMTS, nessuna possibilità scambio file via BT e WiFi, per adesso non è possibile nemmeno installare software di terze parti. Troppo indietro rispetto ad altri.
Però il fatto italiano di far vedere il gingillo potrebbe deporre a favore di Apple. D’altra parte in italia il V3 è diventato uno status simbol…
#6Nik24Nik
direi che potevamo aspettarcelo. Ennesima dimostrazione che mentre in america il processo di standardizzazione del mercato è completo, e ormai riescono a creare alla gente il bisogno di qualunque cose inducendoli a comprare cose di cui non hanno realmente bisogno, per fortuna in europa manteniamo ancora un po’ della nostra libera capacità di scelta e giudizio. Essendo inoltre il mercato ormai già quasi saturo sia di mp3 (molti già ipod) sia di cellulari (molto più che negli usa) non trovo strano che non siano molti a sentire la necessità di acquistare un nuovo oggetto che riassuma queste due funzioni spendendo tra l’altro una considerevole somma di denaro. In italia forse le cose andranno un po’ meglio, una certa e ampia fascia di mercato, soprattutto giovani, è ormai pienamente soggetta all’induzione programmata di bisogno, e quindi lo comprerà senza battere ciglio ne chiedersi se non andava bene lo stesso se si teneva il suo cell umts di ultima generazione e il suo ipod separati.
#7Giacinto
secondo me non se lo fila nessuno qui in italia…
#8Rocco Palmitesta
Molto meglio il mio spettacolare HTC TYTN2,
che all’iphone gli fa il gesto dell’ombrello
#9Virildo
Che dire, in Germania mi hanno fatto quasi bugiardo, ma di certo non il botto che probabilmente la mela si aspettava. Il Negozio T-mobile di Colonia ha venduto 600 pezzi e un’altro ha fatto le 3 del mattino per smaltire la fila.
#10maringleno
Sostengo alla grande Rocco P. il HTC TYTN2 per me e molto meglio del iphone!
#11Andresmarti
all’apple pensano che noi europei siamo come gli americani “invasati”..noi ragioniamo un po di +!:)mica spendiamo soldi x un tel gia vecchio!!dai ragazzi io ho un n70 che è uscito nel 2005 ed è già piu avanti tecnologicamente dell’iphone!ma non scherziamo..l’iphone è un giocattolo,un bel giocattolo ma sempre quello è..oltretutto avendolo preso in mano mi sembrava di tenere in mano una piastrella!piu comodo lg prada allora (altro giocattolo,ancora di piu)a proposito di lg,guardate quelli che usciranno a dicembre,le evoluzioni del prada..3g,hpsda,design figo..e usciranno molto probabilmente prima dell’iphone qui da noi!!hanno cannato in pieno (come al solito cmq..apple vanno pazzi in america principalmente).e poi le avete visti i prezzi delle flat che impongono alle aziente di telecomunicazioni?30,50,80 €…fatevi una sana risata anche voi..ma dove vogliono andare???ahahhaha
#12Andresmarti
quoto in pieno Nik24Nik e rocco palmitesta..gran bestia di telefono il tytan2!
#13Matteo Gallinucci
Non è tutto questo prodotto, se non avesse il supermarchio Apple magari sarebbe passato quasi inosservato…
#14mirkojax
Hanno snobbato quei negozi perche la gente e’ andata direttamente all’apple store, anchio quando e’ uscito sono andato li, non ho pensato minimamente di andare in un rivenditore at&t.
#15thanks2u
Perdonatemi anticipatamente per questo piccolo sfogo … ah ah ah! Sinceramente visto cio’ che e’ successo in America quasi speravo in qualcosa del genere. Troppa mania tecnologica, troppi maniaci superfedeli al “marchio” … ora bisogna vedere cosa succedera’ in Italia visto che abbiamo piu’ telefoni mobili che fissi. Qui nel bel paese magari panino e mortadella ma telefonino di ultima generazione!
#16xyze
iphone?
nulla di rivoluzionario
#17Virildo
l’interfaccia innovativa ora come ora non basta. Chi ancora lo osanna si trincera dietro il discorso “ma per me un cellulare così è sufficiente”.
Se miglioreranno HW, LIBERTA’ Software (un qualsiasi symbian o Win Mobile ti fanno installare quello che vuoi), meno cordone ombelicare con Itunes…forse comincerebbe a essere un telefono valido.
Poi il conto è presto fatto: chi ha già un Ipod come il sottoscritto, ne prende un’altro da 8 GB che ogni tanto telefona oppure per ora si tiene il suo cellualre Symbian e al limite si prende un Ipod touch??
#18AnonymousHack
Io so solo che quando uscirà io starò lì davanti per aggiudicarmelo ! 🙂
#19Joss
iPhone? Rivoluzionario per UI e usabilità.
Ma molti dei pezzenti che esistono non sanno ancora cosa significhino queste due paroline.
SHOR io mi vergognerei a non mettere in risalto che iPhone nel primo giorno in uk ha venduto più di 10mila esemplari e solo in 4ore. Se poi fai vedere (perchè sei parziale e di parte) i posti sperduti dove è logico non ci sia tanta gente sono cose tue..
Se non riesci ad arrivarci al fatto che tutta la gente si è trovata all’apple store di regent street (dove infatti c’erano un mucchio di persone) non so che dirti…l’evento era lì e carephone house consegnava a casa gli iPhone..
#20Shor
@Joss: vergognare di cosa scusa? Stai proprio fuori strada.
Innanzitutto a me l’iPhone piace e pure tanto, seconda cosa le ultime 3 immagini che vedi sono proprio dell’Apple Store ufficiale di Londra….
#21Virildo
Joss, e tu invece conosci una parola come Tytn2 o N95 rispetto a Iphone?
Il fatto che la gente faccia la fila per comprare un oggetto non è detto che quell’oggetto sia valido.
RIPETO: il V3 è un cellulare? Però in Italia cel’hanno dalle ragazzine di 13 anni in su. Ergo…è il miglior cellulare in Italia?
Usabilità: Se proprio ti fa eccitare il contatto un HTC Touch cosa ha in meno di Iphone?
Nessun melomane anche mi ha risposto a queste semplici domande:
ormai nel 2008 c’è chi osanna un cellulare che non può scambiare la suoneria con la mia ragazza, non può scaricare e usare suonerie se non dall’apple store, non puo ricevere niente via BT, ha una fotocamera pari al mitico K750, non è UMTS, NON riceve mms, non supporta applicazioni di terze parti, per adesso manco regge Flash e Java..
Ci rendiamo conto che il K750 che ancora conservo con amore è quasi allo stesso livello??
Una volta tanto voi della mela, che vi sentite tanto fighi e tanto new age perchè spendete 4000 euro per un powerbook e fate le nottate aspettando i keynote, siate onesti.
Come SECONDO O TERZO cellulare..proprio per dire..potrebbe anche andare. Ma per adesso come cellulare il mio N95 8 GB manco lo vede…
#22Virildo
Se qualcuno aveva ancora dubbi, ho una lista stilata da maccomani..quindi direi tutto fuorichè di parte..
http://www.italiamac.it/opinioni/tutti-i-limiti-e-i-vincoli-del-sistema-iphone.html
#23Domi
Ho letto la pagina del link di Virildo. C’è da rimanere a bocca aperta.
Non so se nel frattempo (la pagina è datata 30/6/2007) Apple ha cambiato qualche cosa, ma se le cose stanno così non capisco proprio tutto questo clamore attorno ad un oggetto così limitato e limitante.
#24$erob@n
Oggi l’ho provato per la prima volta, l’ho maneggiato per qualche ora, e sono rimasto colpito in positivo.
Permettetemi di postare un link
http://decenturl.com/seroblog.wordpress/provaiphone
#25Joos
VIRILDO
usalbilità non sai cosa significhi. Il touch ha OSX? no. L’usabilità sta in quello, nel software..
shor
non ho detto che ti devi vergognare. Ho detto che IO mi vergognerei. Sono due cose differenti. Non mi permetterei mai. 😉
#26Joos
quel link postato da Virildo è vecchio e è inutile dire tutto ciò che una cosa non ha se nonsi dice ciò che HA. Punto. Anche perchè improvvisamente ora c’è un bisogno di copia incolla eheh
Che iPhone stia cambiando il mercato della telefonia mobile è fuori ombra di dubbio e questo non lo affermo io, ma lo hanno affermato i vertici di SE, di motorola e Nokia, Nokia che ha detto che lo copierà “orgogliosamente in quanto quando un prodotto è buono perchè non copiarlo?”
#27Virildo
E Vediamoli questi dati a favore. Visto che è troppo facile dire quelli contro, ditemi cosa ha Iphone che altri non hanno già e meglio (eccetto l’interfaccia, ma il Touch ci va molto vicino..).
@Joos: ceerto, OSX… mi chiedo: il terminale dove sta??
Povero Illuso..
Sta cambiando il mercato sì, ripeto, e cosa vuol dire??
Anche McDonalds ha cambiato il mercato della ristorazione ma per questo vuol dire che McDonalds è il miglior cibo??
Ancora nessuno mi risposto col raffronto col V3. Ormai il V3 cel’hanno e cel’hanno avuto tutti, e per questo è il miglior cellulare??
Le Enormi differenze HW, e le limitazioni SW saranno vecchie ma sono INNEGABILI E INCONFUTABILI.
Ripetita Juvant: SE (e dico SE) porteranno diverse migliorie allora sarà un CELLULARE all’altezza della concorrenza.
Altrimenti resterà il gingillo figo o il cellulare dei melomani..
#28Caligola
EHEH…ma gente, la apple ci ha drogati dai!!!…ad ogni suo prodotto uscito succede il putiferio e la gente è disposta ad uccidere x averlo nuovo e subito…
Per intenderci: Se l’Iphone fosse della Alcatel avrebbe tutto questo successo? 😀
Meno male che in questo caso non l’hanno caga*o tANto!
#29Dario
iPhone: tanto fumo, poco arrosto… :\
#30Dan
Volevo solo dire che i siti che elencano tutti i difetti dell’iPhone sono tutti gonfiati ad esempio il sito che è stato riportato in uno dei commenti di questo sito dice che nn ci sono giochi ne si possono immettere, beh questo nn è vero io ce l’ho (comprato in america a 400$) ci ho messo giochi e molto altro in più se uno è anke capace di farlo può farsi mettere un programmino che ti fa anche i video o se nn lo sai fare, fai come me lo dai a un amico che è un po’ più esperto di mec.
per concludere volevo dire che nn è bello sparare a zero su un prodotto che nn avete nemmeno visto dal vero… fidatevi di uno che ce l’ha.