Geekissimo, Skebby e LaMiaTariffa ti offrono 1000 sms gratis al giorno, tutti i giorni, verso tutti!

I più attenti di voi se ne saranno sicuramente accorti, nei giorni scorsi abbiamo testato senza dire nulla a nessuno, il nuovo form dei messaggi gratuiti su Geekissimo.

Oggi sono lieto di annunciare la partnership tra Geekissimo, Skebby il famoso servizio che permette d’inviare sms quasi gratuitamente e Lamiatariffa, un progetto no-profit avviato da Alessandro, Davide e Enrico, 3 giovani studenti dell’Università Bocconi di Milano, che hanno avuto l’idea e la volontà di fare consulenza gratuita a chiunque voglia risparmiare sui costi delle bollette telefoniche, sia private che business e sia fisse che mobili.

Grazie a questa nuova collaborazione saremo in grado di offrire tutti i giorni 1000 sms gratis verso tutti i numeri italiani. Ogni persona potrà mandare un sms gratis nelle 24 ore, ma ora a differenza dello scorso servizio, è possibile inviare altri sms sempre allo stesso numero, cosa che prima non era permessa. Per inviare i messaggi, non avrete bisogno di registrarvi, vi basterà inserire il numero del destinatario e il vostro messaggio.


Lo so, un sms per ognuno al giorno non è tantissimo, ma potrebbe sempre farvi comodo, tenetelo nei preferiti e sono sicuro che non ve ne pentirete, noi non siamo Micosoft o Apple, spero che nel nostro piccolo vi abbiamo fatto una cosa gradita nella speranza di offrire a tutti i lettori di Geekissimo un servizio sempre migliore.
Buoni SMS gratis a tutti!

Clicca qui per spedire gli Sms Gratis

33 commenti su “Geekissimo, Skebby e LaMiaTariffa ti offrono 1000 sms gratis al giorno, tutti i giorni, verso tutti!”

  1. Grazie sono che contento che vi piaccia!

    @lorenzone92: si è vero, lo stavo schedulando e mi sono sbagliato! 😀

    @Fransjsko: guarda sono gia finiti gli sms per oggi, sono volati! però forza riesco ad averne altri 300 sms di riserva.
    Riprova tra un pochino altrimenti dalle ore 24.00 di stanotte il contatore si azzera e ce ne sono altri 1000 a disposizione 😉

    Rispondi
  2. Shor, almeno a me, con Firefox su W2k, la finestra per la composizione del SMS finisce sotto la colonna di destra, non facendomi vedere cosa scrivo in quella parte. Non so se è un problema solo mio.

    Rispondi
  3. Ok confermo gli altri 300 sms di riserva per oggi!

    @TV GRATIS.net: si certo è 1 sms a persona, le prime 1000 persone che arrivano saranno accontentate 🙂

    Su lamiatariffa non so come funziona, non è il mio sito, se magari passa uno dei responsabili qui a leggere il tuo commento ti risponde direttamente lui.

    Rispondi
  4. bellissima idea e spero che duri a lungo e funzioni davvero,
    il gioco di questo fine anno sta andando fortissimo create la vostra citta con il nome che più vi piace e fatela crescere e vedi che la tua citta si popola di casette e palazzi troppo bellaaaaaaaaaa!!!! e poi e gratissssssssss

    Rispondi
  5. Ho letto nella sezione relativa agli SMS che con il servizio dada che non ci sono costi nascosti.
    Il punto è che non paghi gli sms ma paghi 3 euro alla settimana…o sbaglio??
    Poi i 100 sms con la tim sono verso tutti?

    Ahh…un’altra cosa…ho letto su lamiatariffa che gli sms sono 900.

    Grazie Shor e complimenti per il servizio…ti seguo SEMPRE!!! 😉

    Rispondi
  6. secondo me bisogna stare attienti a dada, poi ti arrivano sms a 2,5€ all’uno e li paghi tu!!!

    poi sul sito lamiatariffa ci sono affermazioni che non riesco a corroborare… boh, sms gratuiti con voipwise, ma dove??????

    Rispondi
  7. ma è una gran ciozaaa

    io non riesco ad inviare nessun messaggioperchè mi da:
    Il messaggio non è stato inviato per il superamento dei vincoli previsti dal servizio come da regolamento.

    Rispondi
  8. bel servizio, peccato che con dada attivi un abbonamento da 12 euro al mese e se non fai niente quello si riattiva ogni mese in automatico. Non proprio gratuito quindi…

    Rispondi
  9. andrea avrai sbagliato qualcosa, utilizza il form di invio dellamiatariffa non i collegamenti sopra o sotto che sono pubblicita e ti attivano abbonamenti strani, gli sms sono completamente gratuiti!

    Rispondi

Lascia un commento