Flat Bookmark Editor, modificare facilmente i segnalibri in Firefox

Non c’è che dire, Firefox grazie alle sue estensioni, la sua flessibilità e sicurezza è sicuramente uno dei migliori browser attualmente sulla piazza.

Nonostante ciò, ha ancora qualche piccolo problemino da limare, ad esempio personalmente non amo particolarmente l’editor per modificare i segnalibri, a mio modesto avviso troppo macchinoso da utilizzare.


Fortunatamente qualcuno ha pensato per noi a correggere questo problemino ed ha inventato Flat Bookmark Editor, una validissima estensione per Firefox che permette di modificare facilmente i segnalibri.

Grazie a quest’ultima è possibile infatti evitare i passaggi tra menu e sotto-menu che normalmente occorrono per modificare le proprietà di ciascun segnalibro, tutto sostituito da una pratica mascherina che si trova al di sotto della finestra dell’editor dei segnalibri. Davvero ottima ed utile a risparmiare tempo prezioso.

Allora che state aspettando? Installatela anche voi e diteci la vostra su Flat Bookmark Editor, l’estensione per modificare facilmente i segnalibri in Firefox!

7 commenti su “Flat Bookmark Editor, modificare facilmente i segnalibri in Firefox”

  1. Di primo occhio a me torna molto utile visto che mi trovo spesso ad assegnare le shortcuts o a “tagliare” al dominio di primo livello link che ho salvato precedentemente…

    Rispondi
  2. Per la cronaca, con la versione 3 di Firefox questa extension non sarà (quasi) più necessaria. La nuova gestione dei Bookmark infatti è stata semplificata e permette l’editing diretto degli URL.

    Rispondi

Lascia un commento