Syobon Action: il videogioco più difficile del mondo!

Sono almeno 20 minuti che non smetto di ridere, non ho mai visto un videogioco simile! Penso che il game designer di questo gioco, sia uno dei più perversi, diabolici e bastardi dentro che esista al mondo. Si tratta di un videogame clone del famoso Super Mario Bros, in versione riadattata.

Ovviamente questo video non lo capiranno tutti, solo i veri geeks e appassionati di videogames potranno godere delle cattiverie infinite che accompagneranno il povero giocatore, protagonista del video. I nervi vengono messi a dura prova ve l’assicuro, per finire questo videogioco bisogna armarsi di santa pazienza e cercare di non spaccare tutto alla prima bastardata.


In un primo momento pensavo fosse un fake, ma poi ho scoperto che il gioco esiste davvero ed è scaricabile! Guardatevi tutto il video però prima di cominciare a giocarci, così saprete a cosa andrete incontro. E ora voglio il vostro parere, avete mai visto qualcosa di tanto assurdo??!!

Download | Syobon Action (il Videogioco più difficile del mondo)
Via | Dissacration.com

52 commenti su “Syobon Action: il videogioco più difficile del mondo!”

  1. Scusa per l’O.T. ma ho un problema, vorrei contattare qualche webmaster di buona volontà per farmi un sito (a pagamento, naturalmente).
    Mi aiuti se hai notizie in merito?
    Grazie mille.

    Rispondi
  2. Io avevo visto il video di una versione modificata di super mario bros (proprio con la grafica originale) che era ancora più difficile di questo. Era come un puzzle game e a ogni passo se non lo conoscevi a memoria morivi. Magari lo trovate su youtube, ciao!

    Simone

    Rispondi
  3. Pazzesco!
    Si dev’essere proprio malati per creare un giochino che dopo qualche minuto ti incita a spaccare il computer su cui sta girando 😛

    Rispondi
  4. Ragazzi…il più difficile e allo stesso tempo più spassoso è la versione modificata di super mario, detta anche ormai “Super Mario Frustration” ( a voi il compito di capire perchè 🙂 🙂 )
    Vi posto il link così lo potete vedere su youtube:
    LOL

    Rispondi
  5. Confesso che appena iniziato a leggere il post ho pensato che azzata ma a -20 vite stavo per effettuare il wipe dell’hard disk pur di rimuovere qualsiasi traccia di questa nefandezza … cosa hanno dato al poveretto per restare calmo durante il gioco?

    Rispondi
  6. @ Simply

    Secondo Kaspersky anche Explorer.exe era un virus.,…fai un po’ tu…(oddio, non che sia proprio del tutto falso, però….)

    Rispondi
  7. Che spettacolo. Avevo già visto il video su YouTube ma non ci avevo mai giocato, prima d’ora.
    Fortunatamente non mi è ancora venuta voglia di lanciare la tastiera fuori dalla finestra, si vedrà poi…

    Rispondi
  8. Sinceramente pensavo fosse fake pure io, ma poi lo ho finito XD. al massimo sono morto 24 volte. Lo si apre solo con aplocate perchè è in giapponese oppure settate la lingua del sistema in jappo…

    Rispondi
  9. Pingback: upnews.it
  10. Sì, l’ho finito sul serio… ci sono 4 livelli, e ovviamente l’ultimo è difficilissimo… c’è pure il finale a trabocchetto (tipo quello del primo livello, ma molto piu difficile da aggirare)

    Rispondi
  11. Pingback: Matteo Gallinucci » Blog Archive » Syobon Action, un Mario Bros che dà ai nervi
  12. mah, ho guardato un po’ di video, devo ancora provarlo, ma secondo me da quel che ho visto “i wanna be the guy” rimane il piu’ difficile ehhe.. per ora sono al sesto boss, appena lo finisco passo a questo…. ma sono convinto che non puo’ essere piu’ difficile di iwbtg 😀

    Rispondi

Lascia un commento