
Devo ammetterlo, ci sono delle applicazioni che finché non si provano in prima persona, si fatica ad immaginarle utili e/o esistenti. Questo è il caso di Text Adjuster.
Text Adjuster è infatti un piccolo, particolarissimo software gratuito e no-install per Windows che permette di regolare la larghezza di un testo con un click. Si apre il programma, si scrive o incolla un testo di qualsiasi lunghezza, si imposta la lunghezza (da 0 a 100), si clicca sul “magico” pulsante Convert ed il gioco è fatto
In teoria, Text Adjuster sarebbe anche open source, ma purtroppo il codice sorgente è ottenibile ed utilizzabile in altri progetti solo previa pagamento.
Insomma, ci troviamo di fronte ad uno di quei software particolari, la cui utilità all’inizio può risultare dubbia, ma in precisi momenti ed in determinate circostanze la si può riscoprire in modo sorprendente quanto piacevole… poi è pure gratuito e no-install, allora che aspettate a provarlo e dirci la vostra?!
se si paga il codice non è aperto o meglio è aperto solo a chi paga 🙂
carino sisi
messo cosi se finivi con aggiungerci un indovinello
“ESATTAMENTE a cosa puo’ servire?”
era anche divertene e lasciava anche pensare che tu lo avessi capito.
Pero’ per fare un indovinello ancora piu’ simpatico basterebbe farlo cosi:
Cos’altro riserva http://www.asterworld.com ?
Utile per chi scrive tanto su internet,e vuole cambiare al volo lo spazio occupato di un articolo,comunque per ogni applicazione,bisogna a volte,anche usare la fantasia. http://www.sportischia.altervista.org