Trovare i nostri amici di Twitter con MyTweetMap
Vuoi andare a prendere un caffè, e vuoi controllare se qualcuno dei tuoi amici di Twitter è vicino a te? Stai cercando un passaggio? Effettua il login in MyTweetMap.com e controlla, infatti con questo fantastico servizio potremo vedere dove sono i nostri amici di Twitter.
Questo funziona in modo molto semplice, accede al tuo account Twitter e permette di visualizzare, tramite Google Maps, dove i tuoi amici hanno “twittato” l’ultima volta. La mappa è aggiornata ogni minuto, e ovviamente potremo navigare nella mappa, semplicemente trascinandola (come facciamo per Google Maps).
Inoltre possiamo anche aggiornare il nostro status dal servizio, ovviamente i dati sensibili non verranno archiviati. Data la popolarità di Twitter, MyTweetMap può diventare indispensabile per ogni twitter, e divertente e ovviamente come detto ha molte potenzialità pratiche, probabilmente un servizio del genere presto sarà integrato direttamente in Twitter.
L’unica pecca è che ogni volta dovremo inserire i nostri dati, dato che non c’è una funzione “Remember Me”. Come detto applicazioni pratiche c’è ne sono infinite, voi personalmente come lo utilizzerete o utilizzereste?
Via | killerstartups.com
Categorie:
Applicazioni Online, twitter, Web 2.0 Tags: Applicazioni Online, Geek, Google, Google-Maps, My tweet map, servizi, servizio online, startup, twitter, Web 2.0, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1MarkC
su Beemood è già integrato!!
#2simoc
ma funziona davvero ? come si fa a capire dove hanno twittato x l’ultima volta ?
#3bhim app
Thank you for sharing this very nice post.Awesome keep sharing.
#4how to download qooapp for ios
This is very great and brilliant information.