Norton Antibot gratis per un anno!

Carissimi amici geek vicini e lontani affrettatevi! Oggi infatti vi presentiamo una nuova strepitosa opportunità che permetterà a tutti voi di avere una licenza gratuita per un anno di un software per la sicurezza informatica con i contro-fiocchi: Norton Antibot.

Tutto quello che dovete fare è andare in questa pagina, inserire il vostro indirizzo e-mail, mettere il segno di spunta, cliccare sul pulsante Gratis Produktschlussel anfordern ed il gioco è fatto!

Adesso non vi rimane che scaricare il programma da qui ed utilizzare il seriale ricevuto grazie a questa strepitosa promozione.

Ecco infine in dettaglio tutte le caratteristiche di Norton Antibot:


Tecnologie principali

  • Antibot
  • Analisi attiva basata sul comportamento

Funzionalità

  • Monitorizza attivamente il tuo PC 24 ore su 24
  • Protezione in tempo reale dagli attacchi dei robot Web
  • Impedisce ai bot di manomettere il tuo PC
  • Blocca il furto di informazioni personali da parte dei bot
  • Blocca le botnet
  • Rileva comportamenti anomali nel PC ed elimina le relative minacce
  • Rileva il software nocivo ai livelli più profondi del sistema
  • Aggiunge un ulteriore livello di protezione dalle minacce
  • Funziona con altro software per la sicurezza
  • Comporta un impatto minimo sulle prestazioni del PC

Fonte: gHacks

16 commenti su “Norton Antibot gratis per un anno!”

  1. Guardate che è un supplemento ad un Antivirus quindi non lo andrà a sostituire,vi renderà ancora più sicuro il computer dai Bot.

    Grazie per la segnalazione naqern

    Rispondi
  2. tendo a tenere lontano qualsiasi prodotto che porta il nome norton.
    ho usato antivirus e firewall(preinstallati sul pc) ma quando li ho disinstallati il mio pc sembrava un altro pc…..molto ma molto più potente 😉

    Rispondi
  3. grazie per la segnalazione: il fatto che norton cominci a dar via roba gratis, e nelle pubblicità metta fra i claims la ridotta richiesta di risorse credo sia un segnale chiaro di quanti utenti abbia scontentato.
    Comunque per quanto mi riguarda, la reputazione di Symantec è talmente compromessa che per nessun motivo installerò alcun prodotto proveniente da quest produttore. Magari sarà un po’ pretenzioso, ma ritengo che le alternative [anche gratuite] siano effettivamente ed innegabilmente più valide!

    Rispondi
  4. Un anno e poi …per disinstallarlo toccherà mica telefonargli.
    Nemmeno se mi danno i soldi!
    Anzi spendo due parole per dire che trovo davvero blasfemo andare a comprare un pc e trovarvi dentro oltre al sistema operativo anche i prodotti simantec gratis per un periodo di prova, senza l’applicativo per disintallarli, ma chi ca… te la detto, chi li vuole.

    Rispondi
  5. io uso norton da quando ho comprato il pc,non so quanto e potente il vostro pc ma norton non ha dato mai problemi anzi e magnifico il miglior antivirus usato

    Rispondi
  6. Ho usato Norton 360 v3 e devo dire ke non era male. L’ interfaccia è molto bella, semplice e ricca di opzioni. Il vero problema era ke lasciava scappare troppi virus e (soprattutto) spyware. Poi sono passato a Kaspersky Internet Security 2010 ma poi non mi ha rilevato uno spyware (che mi ha dato notevoli problemi con l’ hard disk esterno), che invece ho trovato e rimosso con SpyBot. Adesso ho GData Total Care 2010 e devo dire ke è ottimo, anke se appesantisce parekkio il sistema usando 2 motori di ricerca insieme.

    Rispondi
  7. salve! …non ve la prendete con tutti,symantec ha degi prodotti molto validi
    io ho avuto per due ani symantec endpoint protection e posso dire che e stato uno degli migliori.credo che abia il miglior firewall,e non lo dico per difendere la cassa produtrice…ricordatevi anche di norton ghost che era il migliore.certo che devi tenere conto degli requisti di sistema!

    Rispondi

Lascia un commento