FtpBin ovvero client FTP web based e non solo
FtpBin è un client FTP web based che può lavorare in qualsiasi browser. Non c’è niente da installare e può essere utilizzato da un qualsiasi computer che disponga di un collegamento internet.
FtpBin permette l’upload in tre modi differenti, upload standard dal form, upload e unzip, e caricamento mediante un Java Applet. L’utente può inoltre scaricare i file o uno alla volta o tutti in un archivio zip. Inoltre possono essere salvati sul server FTP o inviati via email. Sono supportati molti formati, inclusi i .tar e i .tgz.
I contenuti possono essere copiati, spostati, o cancellati simultaneamente. Un altra caratteristica è l’implementazione di un text editor, del tipo WYSIWYG HTML ed inoltre è presente una funzione per la ricerca.
Infine è presente un calcolatore per poter appunto controllare la dimensione di un file o di un intera directory. Un client FTP web based offre moltissime funzionalità sopratutto se parliamo di portabilità, infatti in questo modo avremo sempre a disposizione i nostri file, senza dover stare ad installare niente sul computer, molto utile se ci troviamo in vacanza e possiamo accedere solo mediante internet point.
Categorie:
Applicazioni Online, FTP, Web 2.0 Tags: Applicazioni Online, Browser, client, client ftp, Email, FTP, Geek, Internet, servizio web, web, Web 2.0, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Gian Piero Biancoli
La possibilità di non poter salvare in un proprio profilo le proprie connessioni FTP è un grosso limite.
Aggiungere una funzione con cui registrarsi e, tramite accesso riservato poter caricare con un clic le impostazioni per i propri collegamenti FTP non sarebbe stato male.
Peccato!
#2Daniele, Napoli
sembra non esista più.
O no?