Gioco del Lunedì: Planarity

Siamo in piena primavera e ricominciare la settimana si fa sempre più dura (almeno per me è così e chi non è d’accordo lo scriva nei commenti!), penso che il Lunedì sia uno dei giorni più odiati della settimana non credete?

Chiusa parentesi il giochino di oggi non è per tutti, anche per me Planarity si è rivelato difficilotto e non sono riuscito ad andare oltre il 131° livello. Parliamoci chiaro, secondo me qualcuno di voi non supererà neanche il 3° di livello, ma vediamo in cosa consiste il giochino.


Ironico ci spiega: “Cliccate sui puntini blu e trascinateli verso una nuova posizione. Sistemateli in maniera tale che nessuna delle linee si sovrapponga. Dopo averlo fatto, cliccate su Check Solution (dove si trova la spunta). Se ciò che avete fatto è corretto, passerete al prossimo livello, altrimenti dovrete riprovare“.

16 commenti su “Gioco del Lunedì: Planarity”

  1. Troppo bello!!!…io in 15 min sono arrivato al 6 livello….Il problema secondo me (per chi non ne ha), per poter concludere i livelli e avere tanta pazienza e tanto tempo a disposizione.

    Rispondi
  2. Pingback: Gioco in flash: Planarity, sistema le palline in modo che le linee non si sovrappongano | FDS
  3. Il gioco di per se non è difficilissimo, anche chi non ha colpo d’occhio può risolverlo a tentativi, usando un po’ di logica.. Però a lungo andare ci vuole troppo tempo. In due minuti sono arrivato al 5°.. Ma quello che mi chiedo è: O hai un capacità di osservazione fuori dal comune o hai avuto una intera giornata molto noiosa!! 😛 Complimenti… Anche arrivare al 31° deve aver necessitato della sua pazienza!

    Rispondi
  4. bhè che dire, complimenti a chi arriva oltre il 4° livello ,è vero, occorre tempo un certo allenamento mentale un colpo d’occhio immediato ma sinceramente questo + che un gioco è un test ,

    un gioco mi deve semplicemente rilassare in modo piacevole

    Rispondi
  5. bhè l'ho fatto giocare a decine di persone e tutti hanno avuto difficoltà oltre al 4° alcuni 5° livello è inumano

    in questi casi mi fido solo di uno scrennshot del livello

    Rispondi

Lascia un commento