Altre novità riguardanti l’atteso Service Pack 3 di Windows XP
Ebbene: si è discusso molto del rilascio di questi due Service Pack rispettivamente 1 e 3 per Windows Vista e Windows XP, che andrebbero a “riparare” nel primo caso il Sistema Operativo, e a “completarlo” nel secondo; e che Microsoft stia lavorando molto in quest’ultimo periodo.
Quest’oggi però, ci attendono importanti novitàò nel campo SP3 riguardante Windows XP (L’OS più utilizzato al momento nelle famiglie e non del mondo).
Infatti, il colosso di Redmond, avrebbe annunciato il download di questo Service Pack, disponibile su Windows Update, tra 12 giorni; sicuramente staremo a vedere e vi terremo aggiornati di ogni news.
Comunque, sarebbe ora, visto che moltissimi utenti si stanno lamentando di questi continui spostamenti di quello che dovrebbe essere l’ultimo importante Update per Windows XP.
Addirittura, alcune persone, avrebbero messo in dubbio che Microsoft non avrebbe mai lavorato a questo Service Pack, prendendo in giro non solo questi, ma tutti noi.
Non so quante e quali di queste affermazioni siano vere; posso solo dirvi di aspettare e avere pazienza, come si suol dire: meglio tardi che mai.
Via | gHacks.net
Categorie:
Curiosità, Microsoft, News, Sistemi operativi Tags: Microsoft, News, rilascio, service pack, Vista, Windows, windows xp sp3, Windows-Xp, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Mystic
“novitàò” 🙂
#2angelo
chi dice che la M$ non abbia tra le mani SP3 è proprio una persona poco informata.
#3Walimay
mah, io finche’ vedo non credo. Ho visto personalemente tempo fa delle patch M$ marchiate Win 2k pre sp5, che non e’ mai uscita !
Max
#4ciny2
Uau…ma le novità del sp3 sarebbero ? Comunque la Microsoft stava realmente lavorando ad un sp5 per Win 2000…
#5Tom
Il SP3 di Xp esiste per certo ed è disponibile nei soliti canali Underground il problema è che sul vostro sistema di riferimento potrebbe essere pericoloso installarla. Ad ogni modo a parte piccoli gingilli sarà un accumolo di patch rilasciate dopo il SP2. Che a mio parere salva la vita a chi fà frequenti formattoni.
#6Zen
Non solo…da alcuni articoli letti in giro, pare che l’sp3 dovrebbe dare un incremento prestazionale del 30% al sistema…questo non si ottiene con un accumulo di patch e basta.
Vedremo fra un paio di settimane…
ciau ^^
#7fede2
io c’e lo’
è fantastico sì