Flickrfs: “monta” flickr sul tuo PC come Drive
Il mondo della grafica, delle immagini, è a dir poco immenso, quanti server sono pieni solo nel Web di sfondi, ecc.
Credo che a tutti voi piacciano queste e quest’ultimi; ma dirigiamoci oggi, oltre alla “strada” delle immagini, passando al mondo della fotografia.
Già, la fotografia, personalmente (anche se sono negato), quando osservo una foto di un paesaggio o magari di una persona, mi emoziono davvero molto e provo delle sensazioni che non mi capita di provare spesso, ma che allo stesso tempo, vorrei sentire sempre.
Arrivando al dunque, quest’oggi vogliamo ritornare al tema Flickr, il noto motore di ricerca, nonché di hosting di immagini, dove credo tutti abbiate un account, e da poco è possibile anche “uppare” video.
Come potete capire dal titolo, il tema di questo post, riguarda anche i Drive, ed è proprio della “fusione” di Drive e Flickr che oggi vogliamo discutere; infatti, grazie al nuovo programma compatibile solamente con Linux purtroppo, è possibile gestire il proprio account Flickr, in maniera molto semplificata; potrete gestire l’upload, i file e tutto il resto, direttamente come Drive di sistema, grazie a Flickrfs.
Molto interessante, soprattutto per chi è amante di questo campo, spero che la segnalazione vi possa aiutare; detto questo vi auguro un buon download.
Source: lifehacker
Categorie:
Curiosità, Flickr, Freeware, Geek, Immagini, Linux, ubuntu, Utility Tags: Drive, Flickr, flickrfs, foto, Freeware, Geek, Immagini, Linux, Sfondi, upload, Video, Windows, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento