Trovati dei BUG critici in Firefox 3 RC 1!
Lo scorso 17 maggio in articolo qui su Geekissimo, vi segnalavamo il rilascio ufficiale della prima Release Candidate di Firefox 3, oggi torniamo a parlare di questa RC1 ma in modo negativo. Sono stati riscontrati importanti Bug che Mozilla indica come Critici. Solo otto di questi bug sono stati riscontrati sui sistemi Windows, OS X e Linux, mentre i restanti due affliggono solamente Linux.
Al momento i Bug saranno corretti sicuramente in una prossima versione di Firefox, la prossima settimana si saprà quando verrà rilasciata questa seconda Release Candidate di Firefox 3. Per quanto riguarda l’uscita finale di Firefox 3 è ancora prevista per il mese di Giugno, la momento non c’è una data specifica.
Arrivano anche notizie riguarda ad un successore di Firefox 3, entro quest’anno verrà rilasciata un’altra versione di Firefox che includerà tutte le funzioni non ancora introdotte in Firefox 3, insomma, grandi novità da Mozilla. Questo nuovo Firefox 3 che verrà rilasciato il prossimo mese, sarà il grande aggiornamento di Firefox che non vedeva luce dallo scorso Novembre 2006.
Per chi ancora non lo ha fatto, è disponibile in download la versione RC1 di Firefox 3 per i sistemi Windows, Mac OS X e Linux in 41 lingue a questo indirizzo, viste queste ultime notizie, il consiglio che noi vi diamo è quello di aspettare la prossima Release Candidate ovvero la RC2, per provare questa nuova versione di Firefox.
Via | PcWorld
Categorie:
Browser, Firefox, News Tags: browaser, download firefox 3, Firefox, firefox 3, firefox 3 rc1, Firefox 3.0, Firefox 3.0 RC1, mozilla firefox, mozilla firefox 3, rc1 firefox 3, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1morgan
anche se hanno trovato dei bug critici mi sembra che mozilla stia facendo un ottimo lavoro, puntato sopratutto alla stabilità e sicurezza. Attendo fiducioso il rilascio della versione finale.
#2francesco
la RC1 mi ha dato molti molti problemi..continuo con la 3B5 sempre affidabile e veloce
#3Matto
Usate Opera. E’ incredibile…
#4morgan
uso spesso anchio Opera, unica pecca rispetto a Firefox è la mancanza di estensioni, per il resto è molto veloce e innovativo (copiano tt da Opera alla fine).
#5FrancescO
Dova sta la notizia?!? e’ una RC, quindi è plausibile che vi siano bug. Almeno mozilla i bug li dichiara subito e si muove a risolverli prima del rilascio. Chi è che va in giro con una beta di ie??? solo un pazzo! Se già la versione finale di ie è uno scolapasta.
A me la rc1 di FF non da alcun problema, e comunque nessuno è invitato a usarla.
#6okh
10 bug critici in FF 3 RC1…bè pensare che ci sono prodotti spacciati per finiti che ne hanno ben più problemi…
#7kozz
subito dopo che installo firefox 3 rc1 funziona perfettamente, tutto a posto, solo che se chiudo la sessione e riapro mi appare ogni volta un messaggio di errore che dice che è impossibile avviare una nuova sessione di firefox. Ora sono tornato alla 2.0.0.14…
quale potrebbe essere il problema? adesso riprovo ad installarla, vedo cosa succede…
grazie…
#8bartolo
Daccordo con FrancescO… dov’è la notizia ? Le RC servono a questo 😀 LOL
#9Alessio Proietti
Quoto bartolo, non è una versione definitiva, chi la usa sa cosa rischia!
#10OXO
La notizia è che ci sono utenti (non pochi) che si ostinano a dire che loro non hanno neanche un problema.
I casi sono due: o mentono, o forse non sono poi così vispi come vogliono far credere di essere… 😉
#11mayaweb
a me anche se sia in versione betatester la rc1 va che e una bellezza..bè chiaro che ci sn dei bug e una beta..
#12Tekno_linux
Sto vedendo ora che la 3 rc1 spreme il procio……. la 3b5 va benissimo! Boh
Qualcun’ altro ha lo stesso problema? Pur andando benissimo in navigazione e nessun errore riscontrato…….. mi era giunto all’orecchio il rumore della ventola sempre accesa, sono andato poi a monitorare il sistema e difatti ho notato un’utilizzo della cpu al 89%