@mister6339 (Michele Laganà)
20 Giugno 2008
Sono passati circa 40 anni dalla fondazione di Samsung. Quest’azienda nel tempo si è contraddistinta per i prodotti di alto livello tecnologico creati. Iniziò con i televisori nel 1970, e circa 38 anni dopo la stessa Samsung presenta una nuova linea di TV ad alta definizione, molto in voga in questi anni.
La nuova serie CX è composta, per ora, da quattro principali Televisori. Il CX400 con una risoluzione di 1366 x 768, è il 400CXn. Esistono poi i modelli 460CX e 460CXn con un contrasto di 3000:1 e con tempi di risposta di 8ms. Questa nuova serie CX di Samsung, è adatta alle aziende. Dopo il salto tutte le dichiarazioni di Samsung in merito a questa nuova serie di TV.
Christopher Franey, vice presidente alla vendita Samsung ha dichiarato:
“The CX series is ideal for businesses where you need a professional TV product that exceeds expectations in form and function,” inoltre aggiunge “Introducing new features, such as the addition of a built-in tuner, with design functionality and high-quality performance combined with the built-in PC, is another example of Samsung’s commitment to growth, innovation, development and success within the digital signage industry.”
Samsung, in quest’ultimo periodo sta “sfornando” nuovi interessanti prodotti di alta tecnologia. Voi, cosa ne pensate di quest’azienda? I suoi prodotti, come vi sembrano?
#1Alex
La qualita è alta, poi gli hd a stato solido sono interessanti
#2IoIoIo
Per quanto mi riguarda, tutti i prodotti Samsung che ho utilizzato si sono dimostrati inaffidabili, molto più cari ed allo stesso tempo peggiori dell’alta concorrenza.
#3Federico
Che hanno di speciale questi modelli? : -|