Aerosol e Dyrou, 2 bellissimi set di sfondi astratti
Che caldo! L’estate è ormai arrivata anche per l’inflessibile calendario e, da bravi geek, non possiamo che dare una “rinfrescatina” ai nostri desktop con alcuni bellissimi set di sfondi astratti, proprio come quelli che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica del sabato.
Il primo set – che potete ammirare nell’immagine di anteprima qui sopra – si chiama Aerosol, contiene un medesimo sfondo in tre risoluzioni diverse (1280×1024, 1600×1200 e 2560×1600 pixel), ben sette diverse varianti di colore (blu, blu scuro, rosa, viola, verde, bianco e nero) ed è scaricabile da questa pagina del sito internet deviantART. Insomma, l’ideale per abbellire i monitor di qualsiasi tipo: 16:9, 4:3 o 5:4.
Dyrou è l’altro bellissimo set di sfondi astratti che vogliamo segnalarvi quest’oggi, contiene uno stesso wallpaper in tre differenti colorazioni (blu, verde e giallo), tre differenti risoluzioni (1920×1200, 1200×1600 e 1600×1200 pixel) ed è scaricabile gratuitamente da questa pagina del noto sito internet deviantART.
E’ proprio ora di fare le “pulizie” d’estate con questi 2 bellissimi set di sfondi astratti… ed è solo l’inizio!
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Mr.TkH
Si ma cosa c’entra la Divina Volpe con due sfondi astratti? o.o”
#2padim
Ragazzi ho provato Opera 9.5 e tutta un altra cosa..e quindi non capisco perchè si parla solo di Firefox..
#3ciny2
Bhe certo, dire “la Divina volpe” (quando in riealtà il nome Firefox indica il panda rosso minore) invece rende la cosa equilibrata Oo Sti fanboy…
Padim, comunque di recente hanno detto come aumentare i siti da mettere nello speed dial 😀
#4OXO
Begli sfondi, come sempre. 😉