In poche parole è un addons per Firefox che, attraverso l’utilizzo di un foglio di stile alternativo, permette di rivoluzionare completamente il tema grafico di un sito web. I fogli di stile sono creati dagli stessi sviluppatori dell’estensione o da utenti qualunque, e i siti web scelti sono come sempre quelli più frequentati e blasonati. E’ toccato a YouTube, a Gmail, ed ora tocca a Google Calendar.
Funzionerà pure egregiamente, sarà pure un ottimo servizio web e forse il migliore nel suo genere, ma dal punto di vista grafico lascia molto a desiderare. Diciamo che resta in linea con quelli che sono gli “standard” dei servizi Google e che a molti piace scarno così com’è, ma vediamo insieme come fare se vogliamo rivoluzionarne completamente il look.
Se invece avete scelto Greasemonkey allora il procedimento è più semplice. Sempre dalla stessa pagina vi basterà cliccare su “load user script” e aspettare che Firefox faccia il resto.
#1StromLem
[url=https://stromectolgf.online/#]stromectol cream[/url] ivermectin 5 mg
#2MichealGlach
[url=https://cipro.best/#]buy cipro online canada[/url] ciprofloxacin 500mg buy online
#3MichealGlach
[url=https://erectionpills.best/#]medicine for impotence[/url] cheapest ed pills online
#4Robertonok
[url=https://stromectoltrust.com/#]stromectol[/url] order stromectol over the counter
#5Geraldpex
[url=https://erectionpills.shop/#]cheap erectile dysfunction pills online[/url] best ed pills non prescription
#6KeithGlove
[url=https://allpharm.store/#]Malegra FXT[/url] Super P-Force
#7Geraldpex
[url=https://canadiandrugs.best/#]ed meds online without doctor prescription[/url] pain meds online without doctor prescription