Ecco 50 motori di ricerca torrent

Come avete potuto leggere qualche giorno fa la Guardia di Finanza sotto richiesta del PM di Bergamo, Mancusi ha oscurato il sito thepiratebay.org famoso motore di ricerca torrent. Neanche 24 ore dopo il sito era nuovamente accessibile e per di più i fondatori hanno registrato un altro dominio per noi utenti italiani ovvero labaia.org.

Se qualcuno dovesse riscontrare dei problemi per l’accesso al celeberrimo motore di ricerca torrent consiglio di utilizzare i DNS di OpenDNS. Comunque esistono centinaia di altri motori di ricerca torrent ecco perché voglio segnalarvi la lista fatta da thebrainmachine. Ed ecco i 50 motori di ricerca per file torrent:


19 commenti su “Ecco 50 motori di ricerca torrent”

  1. cavolo! fino a 10min fa non mi faceva accedere a labaia.org… mentre piratebay me lo visualizzava tranquillamente…. ora sono entrambi irraggiungibili….

    mentre fino a ieri erano entrambi ok….

    Rispondi
  2. Grazie mille per la segnalazione.Io vorrei aggiungere alla lista anche ISOHUNT,per il quale esiste anche la barra di ricerca integrabile al browser Firefox.

    Rispondi
  3. io uso btjunkie e mi trovo piuttosto bene, avevo letto su un altro sito che era uno dei maggiori per quanto riguarda la quantità di torrent.

    Rispondi

Lascia un commento