Geekissimo

TorrentSurf, megamotore di ricerca per torrent!

 
Ferdinando Toscano
24 Febbraio 2009
4 commenti

TorrentSurf

Risorsa fondamentale per il filesharing, grande culla piena di file da scaricare e utilizzare, nonché enorme piattaforma sulla quale ogni giorno giungono milioni di utenti: l’oggetto in questione è la mitica rete torrent!

Una rete ampia, frequentatissima e ricchissima di file. File che necessitano però di essere trovati, e per farlo è necessario utilizzare un motore di ricerca che ci faccia trovare i .torrent che permettono il download da client come uTorrent, Azureus, Deluge. Un buon sito? TorrentSurf!

TorrentSurf è un efficiente servizio che consente di ricercare e scaricare torrent dai più importanti tracker del mondo in maniera gratuita, veloce e accessibile per tutti gli utenti.


I siti supportati sono tantissimi, e sono tutti molto importanti. Questo l’elenco: Mininova, The PirateBay, IsoHunt, FullDls, Monova, Fenopy, NewTorrents, BTJunkie, SeedPeer, TorrentHub, Demonoid, LegitTorrents, SumoTorrent e Mybittorrent.

TorrentSurf, tra le oltre cose, ha anche un ottimo Feed RSS, per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità torrent e, inoltre, offre una modalità di ricerca altamente configurabile grazie alle indispensabili “Impostazioni Avanzate“.

Una risorsa consigliata, davvero ricca e completa anchce se in parte simile all’altrettanto ottimo TorrentScan. Nessuna obiezione, un salvataggio tra i Preferiti è d’obbligo per questo utilissimo sito.

Via | PuntoGeek

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Siti Torrent Italiani 2011, ecco la lista aggiornata di Novembre

Siti Torrent Italiani 2011, ecco la lista aggiornata di Novembre

Torrent Italiani 2011 In questa domenica di inizio 2010 vorrei parlare di un qualcosa che effettivamente non vive un buon periodo, o almeno è quello che ci stanno facendo credere. […]

Torrent2Exe, scaricare file torrent senza installare alcun client sul nostro PC

Torrent2Exe, scaricare file torrent senza installare alcun client sul nostro PC

Se da sempre utilizzate il vostro PC per scaricare e condividere file online ma, per un motivo o per un altro necessitate di cambiare metodo per il download di ciò […]

Guida al FileSharing: “quale programma per quel tipo di file”, approfondimento!

Guida al FileSharing: “quale programma per quel tipo di file”, approfondimento!

Primo giorno di un nuovo anno. Che bello! Smaltita l’ultima sbronza del 2008, siamo di nuovo qui, insieme, a leggere e perché no, scrivere, su Geekissimo, con un nuovo argomento […]

I migliori 10 download manager per ogni esigenza

I migliori 10 download manager per ogni esigenza

Senza dei download manager di fiducia, la vita di ogni geek, degno di tale definizione, non sarebbe più la stessa. Sì, ma cosa fare se non si ha ancora una […]

YouTorrent: motore di ricerca per torrent

YouTorrent: motore di ricerca per torrent

Il protocollo di ricerca BitTorrent sta riscuotendo ultimamente sempre più successo tra gli internauti, sembra essere davvero il giusto compromesso tra velocità di download e numero di file disponibili, ed […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Verguenza

    non lo conoscevo questo sito devo dire che è davvero ottimo ! grazie per la segnalazione.

    24 Feb 2009, 1:35 pm Rispondi|Quota
  • #2pegaso

    Sito veramente interessante.
    Sapete se effettua dei controlli per quanto riguarda i fake oppure no?

    24 Feb 2009, 7:04 pm Rispondi|Quota
  • #3Enrico

    Ancora con questi torrent…bastano 3 o 4 siti sicuri per scaricare software, non c’è bisogno di nessun mulo, elefante o code di bestie.
    Per esempio aiutamici, punto informatico, softonic. Certo, se vuoi l’ ultimo film di pingo o l’ultima canzone di pallino…mettiti in coda col branco per abbeverarti al torrent. E beccati un po di virus e trojan, te li meriti !

    25 Feb 2009, 7:02 am Rispondi|Quota
  • #4Gian Lorenzo

    Forse qualcuno non ha capito bene…. TorrentSurf ti manda a siti dove paghi…. per scaricare (chissà se poi scarichi davvero io non provo neppure). E’ tutto un rigiro.. per gli allocchi… provate un pò a cercare: “filmgratis” e tutti vogliono farti prelevare “Live Player” oppure fantastici programmi per accelerare il donwload… Ma vi siete mai chiesti il perchè???
    Mi chiedo io quanti saranno quelli che ci cascano???
    bye bye

    21 Lug 2009, 10:27 pm Rispondi|Quota