Come caricare velocemente i video di YouTube

Le connessioni a banda larga, comunemente chiamate ADSl, sfortunatamente, non arrivano ancora in tutte le città Italiane…

In molti paesini esiste ancora la linea analogica a 56Kb/sec e lo streaming video è praticamente impossibile per queste persone.

Se siete tra coloro che stanno ancora aspettando una linea ADSL incasa, ma non volete rinunciare a uplodare i vostri video su YouTube o servizi simili, potete affidarvi a SpeedBit!


SpeedBit è un servizio che permette di caricare i video su YouTube e servizi simili (trovate qui la lista completa dei servizi supportati) in un tempo relativamente più breve di quello che impiegano i vari servizi a caricare un video dal vostro computer!

Potrà sembrare incredibile, ma è proprio così e il tutto funziona a meraviglia!

La grafica del portale è davvero carina e il funzionamento è davvero banale.

L’unica cosa che si dovrà fare per iniziare a caricare i propri video è quello di scaricare l’apposito software dal sito ufficiale e il gioco sarà fatto.

Speriamo che entro breve l’ADSL riesca a coprire tutti i comuni Italiani…

6 commenti su “Come caricare velocemente i video di YouTube”

  1. sul mio Vista Home Premium non riesce a connettersi neanche se disattivo i firewawll 🙁
    mi sarebbe servito visto che carico alcuni video in HQ…..
    ciao e grazie cmq per il consiglio!

    Rispondi
  2. sconsiglio VIVAMENTE di installare qualsiasi tipo di accelleratori,provato testato tutti itipi e modelli,sono solo specchietti per ”allodole” la connessione dipende dalla linea non dal computer…..al massimo tara la linea piu’breve ma nulla di piu’ inltre chiedera’ sempre notevoli ”spazzi” alla gia lenta linea….riprto SCONSIGLIO VIVAMENTE di”’ installare” software aggiuntivi….sono DANNOSI e difficili da gestire

    Rispondi
  3. Sentite…. Non sono dannosi questi programmi ma sono difficili da usare, come ha detto plasma, però ripeto non sono pericolosi se avete tutti gli anti virus posto e mi raccomando non disattivate MAI il firewall. perchè allora si che diventano pericolosi!! Ciao a tutti baci

    Rispondi

Lascia un commento