Blog Awards: Geekissimo è in finale

Gianluca ha pubblicato oggi su Macchianera l’elenco dei finalisti dei Blog Awards 2008. Con estremo piacere apprendo che Geekissimo fa parte della cinquina di nominati per la votazione finale nella categoria Miglior Blog tecnico-divulgativo.

Posso solo dire grazie a tutti voi che avete deciso di segnalare Geekissimo per la stima e la fiducia che ci avete accordato durante il periodo di selezione dei blog finalisti. Adesso serve solo un piccolo sforzo da parte di voi lettori per sostenere Gekissimo con un voto in questa fase finale.

Vincere un Macchianera Blog Award, vero Oscar della blogosfera italiana, significherebbe molto perché sarebbe un riconoscimento al grande lavoro che quotidianamente svolgiamo e un premio all’impegno di tutta la nostra squadra: Andrea, Pierfrancesco, Romolo, Michele, Daniele, Luca (lukychan), Luca Mercatanti, Marina, Marco, Alessandro, Davide e Ferdinando.

Trovate il form per la votazione dopo il salto o su Macchianera. Si può votare fino a giovedì 11 settembre; gli awards verranno consegnati sabato prossimo durante la cerimonia di premiazione che si terrà in occasione della Blog Fest a Riva del Garda. Grazie!

20 commenti su “Blog Awards: Geekissimo è in finale”

  1. Voterei volentieri, ma c’è un solo problema: al 90% delle domande non so cosa rispondere (nel senso che in molte non conosco nessuno dei blog), e non mi va di votare una risposta a caso quasi ovunque.. prima che voti, temo che dovrete aspettare che guardi un pò di blog 😉

    Rispondi
  2. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori che ogni giorno ci riempiono di commenti gli articoli. Inoltre, ringrazio Angelo per l’opportunità che ci dà di scrivere qui, su un blog ormai diventato il punto di riferimento per molti italiani!

    Un Saluto a tutti voi. 😉

    Rispondi
  3. Vorrei tanto votarvi. Però vedo che tutti i campi sono obbligatori e non voglio mettere voti a casaccio perchè non conosco gli altri blog.

    Mi dispiace 🙁

    Rispondi
  4. Secondo me quelli che scrivono su macchianera sono aspiranti giornalisti, che per imparare il mestiere al meglio infatti si esercitano molto nel leccaluismo / cerchiobottismo / conformismo più laido. L’inclusione del blog di Grillo nella categoria “blog peggiorati”, sembra uno dei sondaggi pilotati de “La Repubblica”. In caso arrivi qualche furbone a ricordare che macchianera è molto seguito, ricordo che ci sono almeno 10 miliardi di mosche coprofaghe, ma non per questo vale la pena cambiare le proprie abitudini alimentari.

    Francamente è un po’ triste scoprire che essere premiati da loro ha qualche tipo di valore, ma tant’è.
    Un premio dà sempre un po’ di spolvero, ed il seguito di geekissimo conferma il bel lavoro che fate.
    Non credo che sbandierare un eventuale premio di una palestra per scemi possa aumentare il prestigio di geekissimo, ma siccome neppure questo commento potrà farlo, chiudo qui e mi ritiro.

    Rispondi

Lascia un commento