Inviare cartoline con la propria voce senza il microfono
Le cartoline elettroniche esistono da anni e anni, ma ormai sono diventate praticamente “fuori moda”, non hanno più l’impatto che potevano ricevere una volta… Anzi, molte volte vengono buttate nella cartella Spam!
PIù simpatiche iniziano invece ad essere le cartoline elettroniche dove è possibile inserire un proprio video, oppure un piccolo messaggio audio. Peccato però che se siamo ad un Internet Point, con discreta probabilità, non avremmo a disposizione un microfono per registrare il nostro messaggio vocale.
Fortunatamente per porre rimedio a questo piccolo inconveniente, possiamo utilizzare il servizio VoxCards.
Grazie a questo portale, possiamo registrare un messaggio vocale da includere nelle nostre cartoline elettroniche attraverso l’uso del telefono! Infatti basterà comporre un numero di telefono (estero, ma comprensivo di prefisso internazionale), per poter registrare il proprio audio-messaggio, il quale verrà caricato automaticamente sul portale!
La scelta delle cartoline non è vastissima, ma credo che per una piccola emergenza possa comunque bastare… O forse… è meglio fare una telefonata alla diretta persona?
Categorie:
Applicazioni Online Tags: cartoline, messaggi vocali, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Serena Mainardi
telefonata internazionale???a questo punto chiamo direttamente il destinatario dela cartolina!
#2ste
… o gli mando un mms con foto e voce!
#3Julian
appunto non vedo l’utilità di questo servizio…uno fa prima a comprarselo il microfono…
#4ulàlà
ke cretinata wuahahahaha