Ciao a tutti miei cari geeks, oggi voglio presentarvi un accessorio veramente unico e confortevole. Si tratta di Lounge Book, un comodissimo complemento d’arredo da tenere sempre vicini a noi! Quante volte vi è capitato di utilizzare il vostro notebook sul divano o sul letto? A me personalmente tante volte, e dopo pochi minuti ho sempre dovuto smettere di utilizzarlo a causa della posizione scomoda e del forte calore che arrivava sulle gambe.
Grazie alla Lounge Tek, ho avuto la possibilità di provare il Lounge Book e ora, utilizzare il notebook in maniera di assoluto relax, non è più un problema. In questo momento sto scrivendo il post sul divano godendomi anche la domenica calcistica, il tutto mantenendo una posizione corretta al pc e non stressante per la colonna vertebrale.
Anche il materiale con cui è costruito è molto buono, la plastica utilizzata da un senso di solidità non indifferente e la cura dei particolari cromati fanno si che il Lounge Book diventi anche un oggetto di design bello da vedere. Inoltre è simmetrico, quindi utilizzabile anche dai mancini senza problemi. Grazie alla base telescopica avrete la possibilità di alzarlo e abbassarlo a vostro piacimento, e con il piano girevole a 360° e la possibilità d’inclinarlo da 0 a 35 gradi, potrete utilizzarlo veramente dappertutto.
Per il montaggio troverete tutto il necessario nell’imballo e per assemblarlo non ho impiegato più di 5 minuti. Oltre alla versione bianca che vedete nella foto, c’è anche in: nero, cromato-nero, cromato-bianco, cromato-fumèe e cromato-plexiglass (in arrivo). Anche il prezzo, a mio avviso, è contenuto e parte da 99 euro della versione standard fino ad arrivare a 180 euro per la versione cromo-fumèe. In questa pagina potete fare l’ordine se volete.
Considerazione finale:
un oggetto must-have per tutti i geek che vogliono lavorare o smanettare in assoluto relax, aspettavo una cosa simile da una vita e ora che l’ho trovato non lo mollo più! Lo consiglio a tutti ragazzi, fidatevi di me! 🙂
#1pecciola
Si Shor, sembra davvero molto utile e adatto allo scopo (qualche perplesità sulla corretta postura resta comunque) se non fosse per il fatto che dopo 10 ore di PC in ufficio a casa manco in cartolina lo vojo vedééé!!
#2Zen
Dai, questa è da vero geek:
http://www.techtickerblog.com/wp-content/uploads/2007/04/pcchair.jpg
(o da malati :D)
Quella dell’articolo è grandina e costosa…a sto punto meglio il BRÄDA dell’Ikea 🙂
ciau ^_^
#3Paola
@ Zen:
Io usavo una tavoletta di legno come quel prodotto di Ikea. Quello che non mi piaceva è che lo schermo rimane troppo basso quando si è seduti e si è costretti a tenere le gambe sempre nella stessa posizione. Quando si è sdraiati diventa scomodo, se poi ci si addormenta…
Per usi prolungati sembra meglio questo prodotto.
#4TulipanoNero
Bah… io sono scettico sull’effettiva stabilità di una struttura del genere, sicuramente quando un geek digita velocemente su quel trespolo si innesca una vibrazione del piano d’appoggio del notebook….
#5Ronzy
Da qualche mese sono un felice possessore di un Lounge Book, un oggetto che mia ha ormai conquistato per la sua genialità, funzionalità e per la qualità dei materiali (il mio modello ha degli imponenti pomelli d’acciaio molto belli e funzionali), elementi che gli conferiscono una stabilità difficile da immaginare. Il prezzo mi pare sia ben rapportato alle qualità che ho descritto e comunque è un oggetto che oggi non ha concorrenti in questa fascia. Mai più senza.