La data di rilascio di WordPress 2.7 è già passata e stiamo ancora qui a parlare di beta, tuttavia meglio avere un prodotto con qualche settimana di ritardo ma perfetto che non averlo subito e imperfetto.
Da ieri è disponibile la beta 3 di WordPress che include molti cambiamenti, 160 se proprio vogliamo essere precisi.
Tra questi i più interessanti sono senza dubbio la nuova posizione delle opzioni di amministratore, il nuovo design per l’edit veloce delle notizie, un plugin che permette di installare gli aggiornamenti, supporto per l’upload ai file di MS Office 2007+.
I post e le pagine private, protette da password, sono ora visibili in un altra sezione della gestione degli articoli. A questa pagina possiamo trovare una lista completa di tutti i cambiamenti mentre possiamo scaricare WordPress 2.7 beta 3 direttamente da qui.
#1Shor
prova
#2Federico
ok ora provo.
#3Gianmarco Miccinilli
Preferisco non installare la beta ma aspettare la versione finale ;).
#4matti
E’ vero, molto “meglio avere un prodotto con qualche settimana di ritardo ma perfetto che non averlo subito e imperfetto”. La scelta è ancora piu apprezzabile a ripensare quanto difettosa e irritante fosse la nuova versione di firefox subito dopo la sua uscita, quando era stato scelto invece un prodotto da primato (e di un primato di quelli che non servono a niente) oltre che parecchio imperfetto, che non averlo con qualche ritardo ma eventualmente funzionante. In quel caso sono stati necessari addirittura mesi prima che il software fosse in grado di funzionare adeguatamente.