Tutti ormai possiedono un account gMail. Tra questi “tutti”, ci sono alcuni che riescono a essere sorteggiati da Google per provare in anteprima alcune funzioni che saranno inserite in futuro su tutti gli account registrati sul sito.
L’ultima novità che Google sta provando su pochi indirizzi email, sono i temi per la WebMail. E’ sì, perché come iGoogle, anche la WebMail di Google, tra poco avrà i suoi temi personali che ogni utente potrà impostare a propria scelta nella propria casella email.
Insomma, non si sa molto su questi futuri temi ma, si prevede, lo stesso successo d’iGoogle. iGoogle, nella sua galleria di temi, ormai, contiene parecchi di temi firmati anche da artisti famosi, come D&G e altri artisti di fama mondiale. In questo momento, i temi per gMail, come già detto, non sono disponibili per tutti, ma è già trapelata la foto che vedete sopra. Ecco la versione ingrandita.
Adesso non ci resta che aspettare l’attivazione su tutti gli account e penso che avvenga nelle prossime settimane. Ovviamente, non appena sarà attivata anche sugli account italiani, noi di Geekissimo saremo qui a segnalarvelo.
#1Horus
era ora!!, veramente molto belli….
#2Piero_TM_R
Sono molto belli ed alcuni adirittura variano in base alla posizione geografica in cui risiede (infatti viene chiesta la città per alcuni temi!).
Molto belli! 🙂
#3MiRcO
Io l’ho attivato stamani nella mia casella
#4gersk
Io li ho attivati ieri sera. Sono molto carini e rendono più gradevole l’uso quotidiano di gmail.
Non riesco ancora a capire, a differenza dei temi per igoogle, dove si trova la documentazione per creare nuovi temi gmail. Forse nel prossimo futuro.
#5Giovanni
…disattivato in 30 minuti…
#6Michele Lagana’ (Mister6339)
@ Giovanni:
come mai?
#7Santino Bivacqua
Stamani mi ero preoccupato vedendo gmail con altri colori, infatti il tema di default è diverso….
#8Toyo
io ho il ninja!!! wiii!
#9derma
30 minuti?!?!?!
Per disattivarlo ci vorranno non più di 5 secondi!!
#10Michele Lagana’ (Mister6339)
@ Toyo:
Molto carino il ninja!! 🙂 🙂
#11Giovanni
hehehehe lo so che ci vogliono 5 secondi…ma per 29’55” ho provato a resistere!:)) …non mi piace..