Tre fonti vicine ad Apple hanno dichiarato di aspettare per l’autunno di quest’anno un iPod Touch con uno schermo da 7 o 9 pollici. Alcuni prototipi sono già in circolazione, ed a quanto pare Apple sta già per iniziare la produzione di massa in Asia.
Sempre stando a queste fonti interne, la società di Cupertino per anni ha sperimentato internamente dispositivi con un grande schermo, ma c’era preoccupazione che gli utenti non apprezzassero un dispositivo del genere.
Ma con l’apertura del App Store, dove sono migliaia le applicazioni o i giochi che utilizzano un dispositivo touchscreen con accelerometro, aggiungiamo iTunes ed un browser web, abbiamo un dispositivo fantastico.
Inutile affrontare la questione prezzi in quanto non si sa assolutamente niente, e penso la cosa non cambierà fino a quanto Apple stessa non presenterà questo nuovo dispositivo; ma basti pensare che l’iPod Touch con uno schermo da 3,5 pollici costa 229 dollari di base, quindi il costo di un iPod Touch con uno schermo da 7 pollici sarà notevolmente superiore.
#1Streamshare
sarebbe fantastico!!! solo ke occuperebbe un pò troppo spazio
#2Beppe
finchè nn usciranno batterie di nuova generazione questi apparecchi fanno solo buttare via dei bei soldi e basta,schermi grandi,touchscreen..che me ne faccio se la batteria mi dura un ora?
#3TulipanoNero
Con batterie decenti, un browser veramente completo e un prezzo che lo rende competitivo rispetto ad un netbook ci farei un pensiero…
#4Denny
7 pollici sarebbe una scomodità,nemmeno in tasca ci starebbe,e poi come giustamente ha fatto notare Beppe,le batterie che ci sono in commercio oggi non sono sufficienti già x dei schermi da 3 pollici figuriamoci dei 7 o 9 pollici,bisogna star dietro col caricabatteria ovunque!
#5Ferdinando
sicuramente potrà utilizzare batterie molto più grandi se già lo schermo è molto più grande anche lo spazio a disposizione per la batteria è molto più grande
#6simone (monc)
anche per me sarebbe bellissima ma troppo grande io che ho un Ipod Classic 6Th generazione.. mi sembra già gigante kuello !
#7Piero
Prima si tentava di fare cellulare ultrasottili,ultrapiccoli e ultra leggeri per renderli sempre più tascabili. Ora con la mania dei widescreen si allargano sempre di più. 😀