Come certamente saprete il browser di Google, Chrome, utilizza lo stesso rendering engine del browser di casa Apple, Safari. Quindi teoricamente qualsiasi sito che apriamo con Safari lo dovremmo poter aprire con Chrome senza alcun problema.
Sfortunatamente non è cosi, ne sanno qualcosa gli utenti del browser di bigG che utilizzano come client webbased per la posta elettronica, Microsoft Hotmail o Windows Live Mail.
Molti utenti hanno segnalato che Hotmail è stato causa di parecchi crash di Google Chrome, ad oggi con le buld più recenti del browser non è possibile leggere nessun messaggio o passare da una cartella ad un altra.
Ma nella giornata di ieri Google ha rilasciano un ennesima versione del suo browser, con una “pezza” temporanea, infatti ora Hotmail riconosce Google Chrome come se fosse Safari. Possiamo aggiornare il browser cliccando su Strumenti-Informazioni su Google Chrome. Tralasciando quest’ultimo aggiornamento, quasi settimanalmente il team di Google rilascia nuove buld di questo browser, a dimostrazione di quanto a Mountain View credono in questo progetto.
#1andrea
a me non mi riesce di farlo funzionare su windows 7. non mi apre nessuna pagina…qualche aiuto?? grazie
#2nicola
metti firefox 3.1beta2
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all-beta.html
#3Francesco
intendevi dire build vero? perchè buld non l’ho mai sentito dire..
#4LEO
@ Francesco:
Hai ragione
#5iMario
Come se fosse un problema di Chrome… Microsoft e gli standard: due universi sconosciuti!
#6un_passante
volevo invece chiedere a qualcuno che utilizza chrome e naviga su facebook come trova la navigazione…
io utilizzo esclusivamente firefox però ogni tanto uso due browser contemporaneamente e quindi utilizzo chrome… ma questo su facebook è lento come la morte! non è un problema di connessione perchè la linea è buona… con firefox navigo perfettamente e anche con chrome su altri siti non ho problemi di velocitò… anzi
ma con facebook proprio no! esperienze?
#7fabrizio
prima con Windows 7 aprendo più schede nella stessa finestra sembrava che google chrome impazzisse e ogni scheda in alto non aveva la larghezza normale ma pochissimo, ora invece funziona benissimo anche su w7. un’altra pezza
#8pisquito
@ un_passante:
facebook è lentissimo,anche col velocissimo chrome…….mi si impappina ogni 5 minuti……………soprattutto nel visualizzare le foto…..
#9un_passante
per fortuna a me con firefox funziona perfettamente… non è per niente lento.
con chrome invece passa la voglia…. -.-
con ie non lo so… mi secca aprirlo.
#10FrancescO
m$ e chrome, che 2 brutte cose… quando provai chrome capii subito che di strada da fare ne aveva ancora tanta e tanta. Oramai il browser è la cosa fondamentale del computer, serve qualcosa di totalmente affidabile e chrome decisamente non è pronto.
#11mattia
le ultime parole famose….
😀