Mozilla ha nuovamente spostato la terza beta di Firefox 3.1 per la seconda volta in un mese, a quanto pare questa volta il problema riguarda alcuni bug sorti dopo l’implementazione del nuovo motore Javascript.
Non è chiaro però se questo ritardo implicherà un ritardo anche della versione finale di Firefox 3.1 che teoricamente dovrebbe essere disponibile per il primo quadrimestre dell’anno. Attualmente ci sono ancora 18 bugs che devono essere corretti, e non è dato sapere quando la situazione verrà risolta.
Il team di Mozilla crede molto in questo nuovo motore Javascript, infatti stando a quanto dicono Tracemonkey dovrebbe essere veloce il doppio rispetto a quello di Firefox 3.0 e nove volte quello di Firefox 2.
Attualmente l’ultima beta di Firefox 3.1 è stata rilasciata i primi di Dicembre dello scorso anno, inoltre dopo il rilascio di IE 8 RC1 il team di Mozilla è sicuramente sotto pressione, infatti se il browser di casa Microsoft è più lento degli avversari, c’è da dire che è più veloce di un 70 per cento rispetto a IE8 beta 2.
#1Drale
Ma fra poco raggiunge la velocità della luce firefox? ^^
#2dark0
io aspetto, l’importante è che sia un grande risultato
#3Picchio
La fretta è cattiva consigliera, Firefox 3 è già buono e non ce fretta nell’aspettare gli aggiornamenti diamo più respiro ai poveri ragazzi del team Mozilla e vedrete che sforneranno un altro capolavoro.
#4Achille
Safari per iPhone e’ il miglior browser per dispositivi mobili attualmente in circolazione. Provate ad usare un browser su QUALUNQUE smathphone o cellulare e poi provate a usare Safari e vi renderete conto…
Ho provato un po’ di tutto: Treo, Nokia, ecc. Il browser dell’iPhone e’ perfetto.
#5mm
ma non doveva uscire oggi???
#6nk02
Achille dice:
e quindi? cosa c’entra? si sta parlando di firefox per pc desktop, mica della versione mobile..
#7Nicola
Dove posso trovare quell’ immagine di firefox? è uno sfondo?