Windows 7, sì, questo futuro pupillo di casa Microsoft, il sistema operativo che forse, rimetterà in buona luce l’intero patrimonio creato da Zio Bill negli anni passati e rovinato dall’attuale Windows Vista. Windows 7, inutile dirlo, si sta mostrando un ottimo Sistema Operativo, non passa giorno che in sparso per la rete non si trovi un post che decanta le lodi di quest’OS.
Oggi, torniamo anche noi di Geekissimo a parlare di Windows 7, questa volta, vediamo come ampliare le sue funzionalità, ancora in versione beta. Oggi, per esempio, vedremo come aggiungere il nostro account Windows Live ai normali account del sistema operativo. Gli strumenti che ci occorrono sono un pc con sopra Windows 7 quest’addon per l’OS firmato Microsoft.
Una volta scaricato il file, installatelo e cliccate su Start e poi sull’avatar del vostro Account. A questo punto nel pannello di controllo vi si presenterà sulla finestra un collegamento dal nome Link ID online, cliccateci e successivamente su Aggiungi Link ID inserite il vostro nome utente e password ed effettuate l’accesso. Fatto questo, avete collegato il vostro LiveID al vostro nuovo Windows 7.
Ricordo a quei pochi che forse, si sono persi l’articolo di Domenica firmato dal collega Luca Marino, che la prima RC del sistema Windows 7, sarà presentato il 10 Aprile, tra poco meno di un mese e mezzo. Se avete provato la versione beta dell’OS, perché non ci dite il vostro personale parere?
Via | Genbeta
#1zzio
grazie di tutti questi trucchi!!
#2Verguenza
bell’ articolo ed è interessante per collegare il proprio account magari in giro…grazie mille.
#3Carlo
Scusate l’ignoranza, ma nn ho ben capito cosa vuol dire collegare il LiveID a Win 7 e la sua presunta utilità.
Qlkn mi può illuminare?
Grazie!
#4Davide
mi unisco alla richiesta di Carlo. grazie!
#5hybrid
Davide dice:
idem con patate 😛