Siete appassionati di poker? Ora c’è il Texas Hold’em per tutti. La poker room online Nice Hand, è una piattaforma innovativa che presenta un software compatibile anche per utenti Linux (e Mac). Dal 1 luglio 2009, sulla poker room, si può giocare a soldi veri, con sit & go, heads up e tornei. Giocare a Poker per Linux non sarà più un problema!
Nice Hand presenta il Rake più basso di tutte le poker room attualmente presenti sul mercato, e non supererà mai il 10%. Il Rake è la percentuale, o compenso, che la sala on line percepisce dall’ammontare delle iscrizioni su eventi e tornei da essa organizzati, questo vuol dire che ogni poker player che gioca su Poker Linux avrà un maggiore margine di guadagno sulle vincite.
Spesso, moltissimi utenti, in altre sale da gioco online, hanno riscontrato problemi al momento dell’iscrizione, nello scaricare i software per giocare. La difficoltà era per il fatto che alcuni giocatori avessero un sistema operativo Mac o Linux, non compatibile con questi programmi. Con Nice Hand finalmente tutti possono giocare a Texas Hold’em. Vi riportiamo un loro comunicato stampa:
“Nice Hand” è una società unica nel suo genere: nasce dall’unione di 35 giocatori, grandi appassionati di Texas Hold’Em, amici sin dall’infanzia. L’ambizioso progetto diventa realtà grazie all’ottenimento della concessione GS 4212 ed allo sviluppo di un software proprietario. Migliaia di giocatori hanno contribuito al perfezionamento del prodotto grazie a oltre 1 milione di mani di Poker svolte on line nella modalità For Fun, poi discusse e analizzate su un Forum dedicato in cui la Poker Room dialoga quotidianamente con i giocatori. Il Software è compatibile anche con ambienti Mac e Linux. L’algoritmo è stato certificato dall’Università di Udine dopo averlo testato su un miliardo di mani.
Ricordiamo che il software di Nice Hand è sicuro e immediato nell’utilizzo e ogni iscritto potrà giocare a soldi veri, a fluffy money (tornei gratuiti) o a freeroll (iscrizione gratis ma con possibilità di vincere montepremi in denaro). A tutti gli appassionati di Poker, vi consigliamo di provare questa nuova realtà e di avere molte Nice Hands. Good Luck!
Insomma da oggi non avrete più scuse, potrete giocare a Poker per Linux in tutta tranquillità su una delle migliori poker room italiane!
#1SeGdAn
ma su linux non crea alcun collegamento ne niente…praticamente per connettersi bisogna ogni volta far ripartire l’installazione…è normale?
#2GrandeDrago
Io l’ho su Windows (tra l’altro ho vinto 5 euro giocando gratisss :D) e mi parte… l’unica cosa ho dovuto aggiungere un’esclusione a ccleaner per la cache java altrimenti mi riscaricava ogni volta il sw….
per linux potresti mandare una mail all’assistenza:
[email protected]
🙂
#3cits
si è un problema noto, che stiamo cercando di risolvere almeno per le distribuzioni/Desktop Environment più diffusi (ubuntu/gnome). Per gli altri renderemo disponibile sul sito un launcher nativo.
Comunque, se rilanci il programma dal sito http://www.thenicehand.it il software non riscarica tutto il pacchetto, parte subito.