Temi Windows 7: 18 nuovi visual styles gratis per tutti

Nonostante manchi oltre un messe al suo approdo sugli scaffali dei negozi, sono già tantissimi i geek ad utilizzare Windows 7 come sistema operativo principale, così come sono tanti gli utenti che si sono stancati del look predefinito di quest’ultimo.

Ecco perché abbiamo deciso di proporvi una nuova carrellata di temi per Windows 7. Sono 18, tutti gratis e non aspettano altro che essere utilizzati. Di seguito la procedura per applicarli, le anteprime ed i link per il download gratuito. Buon divertimento.

  1. Scaricare ed installare il programma UxStyle;
  2. Scompattare i file relativi ai temi nella cartella X:\Windows\Resources\Themes;
  3. Picchiare con il tasto destro del mouse in un punto vuoto del desktop e selezionare la voce Properties dal menu contestuale;
  4. Selezionare il tema che si desidera applicare.

Luna Royal


Ribbon VS





SlanXP 2.0



Gel XP Blue



NEXTlevel



Slate


Lumens


Red Ice


ThaImpact


Base


Verdesh SteelFlash

Aero Hilled

M7 Remix III

Vista

Seven Aero Shine Blue


AeroReloaded



Soliq 7.1



Gersmaero



Via | Pallab

24 commenti su “Temi Windows 7: 18 nuovi visual styles gratis per tutti”

  1. Picchiare con il tasto destro del mouse in un punto vuoto del desktop

    Hey! Io ho picchiato il tasto destro del mouse in un punto vuoto del desktop e ora ho una crepa fatta a Z sul video!!! E no eh, e no eh, e no eh! Bisogna essere un po’ più chiari, magare era meglio se scrivevi: “Fare clic con il tasto destro del mouse in un punto vuoto del desktop😉 😛

    Rispondi
  2. Anche io ho picchiato l’Lcd del mio portatile con il tasto destro del mio mouse, ed ora ho una marmellata di quarzo liquido che cola sul desktop fino alla barra delle applicazioni.
    Oltretutto non mi aveva fatto niente.

    Quando raggiungiamo una ventina di utenti, potremmo intentare una class action?

    🙂

    Rispondi
  3. @ Andrea:
    Mi vedo costretto a farti causa per ottenere il risarcimento danni per la rottura del mio monitor LCD. Picchiandolo con il tasto destro del mouse si sono bruciati parecchi pixel. Il monior costa 300€: scegli se darmeli in contanti oppure ridammi il monitor.

    ————————————-

    Cmq, sti temi fanno veramente schifo…e poi vi lamentavate di Vista…

    @ Giuliano:
    Anche “Cliccare con il tasto destro” sarebbe andato bene…

    Rispondi
  4. Infatti lo vendono.

    per ora mi pare piuttosto prestante rispetto a vista, buone le implentazioni dell’interfaccia anche se nessuna sostanziale novità, molto os-x like.

    Rispondi
  5. scusate ragazzi, ma per applicare questi temi devo utilizzare universal theme patcher, giusto?
    ebbene, dopo aver patchato i 3 files in questione, al riavvio, l'os mi si blocca sulla pagina di login, cn la scritta attendere e a momenti lo schermo diventa nero..unica possibilità entrrare in mod provvisoria e ripristinare i files suddetti…come mai sto problema??

    Rispondi
  6. ciao a tutti, com'è possibile che con l'installazione di windows 7 ho perso la scheda grafica nvidia ge force??? ora non mi da più la scheda e l'ha sostituita con un'altra….

    Rispondi
  7. Pingback: Creare un tema per Windows 7 |
  8. Pingback: Windows 7: oltre 25 temi per il desktop da non perdere | bruno trani dot info

Lascia un commento