Windows 7 sul mercato prima del previsto. Intanto spuntano nuovi spot promozionali
La presentazione di HP Envy, lo spudorato clone di MacBook Pro con Windows 7 che debutterà in USA il prossimo 15 ottobre, ha catapultato il mondo geek in un oceano fitto di questioni. Fra queste, spicca sicuramente quella postaci dall’amico Oliver in occasione del nostro post dedicato al notebook sopraccitato: “ma come fa questo portatile con Windows 7 ad essere commercializzato prima del sistema stesso?”.
Una possibile soluzione al rebus ci arriva dal sito Internet Neowin, secondo cui alcune case produttrici di computer potrebbero vendere macchine con il nuovo OS Microsoft a partire proprio dal 15 ottobre, una settimana prima della data fissata per il debutto ufficiale di Seven sul mercato.
In poche parole, alcune aziende di media grandezza (quindi non i grandi OEM o le grosse catene di distribuzione) avrebbero avuto il permesso di commercializzare PC con Windows 7 non appena Microsoft fornirà loro i seriali necessari all’attivazione dei sistemi, cosa che dovrebbe accadere entro il 13 ottobre.
In attesa di scoprire se ciò accadrà realmente, magari non solo negli States, abbiamo delle buone notizie per tutti i fan di Kylie. La giovanissima protagonista del primo spot di Windows 7 è tornata, insieme al fratello scarso di Fabri Fibra e a certa gente che si salva solo perché guarda “I Griffin” in TV, ad allietare le nostre pupille grazie a tre nuove pubblicità comparse sul canale YouTube di Windows.
Ve le proponiamo tutte di seguito. Guardatele con attenzione, fate finta di dimenticare che quella dolce bimba dispone di un conto in banca dieci volte più florido di quello di noi comuni mortali, e diteci la vostra sui nuovi spot.
Foto | Flickr
Categorie:
Windows 7 Tags: Microsoft, seven, Windows 7, windows 7 spot, windows 7 uscita, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Attila
Io ho seven professional originale da un mesetto ormai 😀
#2dark0
Attila dice:
io appena potrò acquisterò seven home premium 🙂
#3invernomuto
A parte che chi ha sottoscrizioni MSDN (ma non solo) hanno a disposizione copie ufficiali già da un po’.
Comunque se non ricordo male anche con Vista alcuni produttori hanno avuto la possibilità di equipaggiare i vendere i loro notebook già con il nuovo sistema operativo alcuni giorni prima che uscisse. In fondo dal 15 al 22 non è un periodo abissale.
#4JumpMan
Quella bambina farà strada….
#5AleX
Vorrei vedere su Windows girare un’interfaccia tipo KDE4.3+Compiz, con le stesse risorse hardware (Centrino 1500 del 2003 con Ati9700 64Mb+ 1Gb di Ram), poi ne riparliamo
#6Leodx
Se ci fate caso, nel secondo spot, alla fine, cè scritta una data che presumo essere quella d’uscita del sistema, ed è il 22 Ottobre 2009 quindi nulla di nuovo, forse è un modo per vendere più pc per l’HP durante quella settimana….boh
#7Alberto
carina la ragazza del primo video, quella che si vede alla fine! asdasdsad
#8AleX
Nulla di eccezzzzzzionale o innovativo, solo pubblicità. Stanno ancora 5 anni indietro rispetto a Kde4.3 + applicazioni e Compiz.
L’effetto puzzle dei video è presente in Mplayer e Xine da almeno 4 anni.
Con il mio portatile del 2003 + Kubuntu 9.04 vedo 6 video contemporanemente e gli effetti desktop sono fliudissimi.
Ce la farebbe W7?
#9AleX
Solo pubblicità, senza nemmeno mostrare le qualità del prodotto.
Stanno ancora 5 anni indietro rispetto a Kde4.3+Compiz.
Poi l’effetto puzzle è presente in Xine e Mplayer almeno da 4 anni.
Niente di nuovo, la solita fuffa
#10Xox94
Ma perche all’ultima scheramata del primo video si vede la barra delle applicazioni di un colore e il bordo finestre di un altro?
#11Mattia
ciao raga , io con la scuola ho l’iscrizione a msdn , da li c’e’ windows 7 uguale a quello che esce a ottobre , quindi con aggiornamenti e tutto oppure quella che esce a ottobre è diversa da questa e quindi devo scaricarne un’altra???
grazie
#12matty
Alberto dice:
grande alberto…. hai ragione!!!
#13Oliver
Grazie mille per avermi citato!!!! Andrea sei un grande!!!!!!!!!!!!! Vi seguo da tantissimo tempo, siete i miei preferiti!
PS: Sono un quasi tuo concittadino 😀
#14Andrea Guida (Naqern)
@ Oliver: grazie a te per averci fornito uno spunto così interessante 😉
ciao!
#15aleks11
Nel video dove c’ è la bambina… Come fa ad avere tante applicazioni aperte senza crash?! Si vede che sono pubblicità fasulle :asd