Inutile dire che con la sua grandissima diffusione Facebook esercita una certa attrattiva anche a diverse aziende, che lo usano per pubblicizzare i loro prodotti. Ovviamente questo social network garantisce una diffusione capillare della pubblicità, una volta lanciato il primo input.
L’azienda di cui vi voglio parlare oggi è McAfee, da cui provengono diverse e tutto sommato note soluzioni antivirus. Anch’essa ha deciso di sfruttare il fenomeno Facebook, e ci viene offerta quasi gratuitamente una licenza per l’internet security, ovvero una suite che comprende antivirus, firewall, antispam e quant’altro.
Tutto quello che dovremo fare è diventare fan su questa pagina facebook, e seguire le successive istruzioni che ci porteranno alla creazione dell’account e al download del software. Prima ho detto “quasi gratis”, questo perchè il software non sarà nostro per sempre, infatti la licenza dura solo sei mesi.
Successivamente bisognerà passare ad una forma di pagamento, per estendere l’attivazione. In ogni caso si tratta di un offerta gratuita, quindi, anche se solo per sei mesi, perchè non aprofittare?
#1Silvio
Vogliono iil numero di carta di credito…figuriamoci se gliela do'! 😛
†Nota: al momento sulla carta di credito non verrà addebitato alcun importo. L’abbonamento gratuito di 6 mesi a McAfee Internet Security verrà rinnovato automaticamente alla scadenza (con uno sconto speciale del 30% per gli utenti di Facebook). Per annullare il rinnovo automatico, contattare l’Assistenza clienti McAfee al numero 866-622-3911 prima della scadenza dell’abbonamento omaggio semestrale.
#2Rey
Si ma scriveteli in modo coerenti i titoli….6 mesi è molto lontano da "gratis" …mi sembra lo specchietto per le allodole.. 😐
#3Goodpeed
Antivir è già gratuito e ottimo. Con soli 19.9 euro è a pagamento.
Come fanno a competere gli altri a 40 euro?
#4paola
non lo fate….mio padre è stato inculato da una offerta truffa del genere.
Cerca da 3 mesi di contattare il numero per disdire l'abbonamento, ma cade sempre la linea prima di procedere all'annullamento.