100 Inviti per Basekit

Proprio ieri vi presentavamo l’ottimo servizio offerto da Basekit. Questo sito, in poche parole, vi permette di creare un sito web in pochissimi minuti partendo da un‘interfaccia web in PSD creata con Photoshop. Come vi avevamo già detto nell’articolo di presentazione, è un servizio BETA e come ogni servizio beta, per registrarsi è necessario ricevere un invito. Beh, noi di Geekissimo ne abbiamo ben 100!

Si signore, cento di voi potranno provare in anteprima Basekit grazie agli inviti messi a disposizione da Geekissimo quest’oggi. Come ricevere l’invito? Basta commentare quest’articolo inserendo un indirizzo email valido nel form dei commenti, in modo da potervi inviare entro 24/48 ore, l’invito direttamente nella vostra email.

Cosa aspetti? Corri a commentare! Geekissimo oggi premia i più veloci!

212 commenti su “100 Inviti per Basekit”

  1. sono un freelancer, webdesigner, programmatore web, mi farebbe davvero piacere provare questo servizio, specialmente per farne un paragone con il già conosciuto psd2cssonline.com

    Rispondi
  2. molto interessante da sperimentare. praticamente utilzza lo stesso motore di SquareSpace ma in locale, garantendo la piena gestione dei file sorgente. Da verificare la pulizia del codice.

    Rispondi
  3. Invito arrivato, non funziona una mazza =)
    Probabilmente il problema è che ho ricevuto l’invito per l’indirizzo email che avevo già utilizzato in precedenza per segnarmi alla Beta. Fatto sta che non mi accetta più la password e non me la fa nemmeno resettare.
    Se l’applicazione è programmata come il sistema di gestione degli inviti, direi che siamo in ottime mani =P

    Rispondi
  4. Pingback: 100 Inviti per Basekit – Geekissimo

Lascia un commento