Utilizzare in maniera efficiente lo spazio che si ha a disposizione sul proprio schermo costituisce sicuramente uno dei principali fattori mediante cui ottimizzare l’utilizzo della postazione multimediale a disposizione, in particolare quando si ha a che fare con schermi dalle dimensioni piuttosto ridotte come nel caso di quelli di cui sono equipaggiati i netbook.
Proprio per questa ragione, oltre ad una buona dose di impegno personale, ricorrere all’utilizzo di appositi strumenti mediante cui facilitare di gran lunga l’operazione potrebbe andare a risultare piuttosto proficuo ed illuminante.
A tal proposito, uno strumento mediante cui rendere ancor più confortevole la navigazione online potrebbe essere di grande aiuto, in particolare se si fa riferimento Chrome.
Infatti, per tutti gli amanti del mitico browser web targato Google, è stata ideata un apposita estensione gratuita il cui scopo consiste nell’abilitare una visuale in perfetto stile split screen, suddividendo dunque la finestra di Chrome in più pannelli separati per la navigazione, analogamente a quanto è possibile constatare dando uno sguardo all’immagine sovrastante.
L’estensione, denominata Split Screen così come la stessa funzione alla quale assolve, una volta installata andrà ad aggiungere un apposito pulsante sulla barra degli strumenti del browser, il quale, se cliccando, consentirà di attivare il tutto permettendo dunque di visualizzare più pagine web in simultanea (utile anche per effettuare confronti di dati o traduzioni) e di diminuire dunque il numero di tab aperti ed utilizzati.
Si tratta insomma di un semplice ed utile applicativo per Chrome che senz’altro tutti gli amanti dell’efficienza sapranno ben apprezzare.
#1Raffaele Darma Bonaventura
incompatibile con molti siti
#2Lorenzo
Non potevi inserire niente di più inutile del collegamento sulla parola "suddividendo"
#3Bugeisha
Questione di punti di vista 😉
#4online erectile dysfunction prescription
top erectile dysfunction physicians
erectile chambers
can erectile dysfunction be fixed