Anche oggi, parliamo di Opera e MAC. Di Opera ne avevamo già parlato nelle nostre pagine per l’emulatore della versione Mobile del browser, e di MAC ne avevamo parlato ieri riguardo al Flash di Adobe. Torniamo a parlare di Opera perché sono sempre a lavoro negli uffici di sviluppo di opera, ieri parlavamo dell’emulatore ed oggi vi presentiamo la versione 10.52 del browser per MAC.
Oggi andremo a conoscere le novità che riguardano questa nuova versione di Opera, versione che si presenta sicuramente migliorata sotto molti aspetti, sia in termini di velocità che di stabilità. Andiamo a scoprire le novità subito dopo il salto.
In quest’ultima versione per MAC di Apple, opera migliora il motore JavaScript (Caraka), specifici miglioramenti al sistema, interfaccia multitouch e ristrutturato con il supporto di Growl, l’integrazione con i widget sul desktop, Uniti, Turbo e molte altre novità. Una versione di opera molto più stabile e resistente, adatta al mondo MAC che ha un’utenza che pretende il massimo ed Opera con questa versione riesce a restituire il massimo.
Insomma, una nuova versione veramente ottima. La nuova versione di Opera 10.52 è disponibile su questo indirizzo per il download. La versione di Opera 10.52 è disponibile per processori Intel e Power PC, inoltre, funziona anche su Tiger.
#1Fabio
il miglior browser altro che chrome
#2Lorenzo
censuriamo pure i commenti? cos'è invece di imparare a scrivere decentemente cancelliamo le critiche? sarebbe meglio tornare a scuola, invece..
#3Francesco
Anch'io uso Opera su Mac e mi trovo bene. Prima di mettere la nuova versione, però, aspetterò ancora qualche settimana. Meglio far scoprire le magagne agli altri 🙂