Trasformare Windows in Snow Leopard con SnowTrasformationPack

Sicuramente quello che per anni ha coinvolto tutti noi geek è l’eterno dilemma Microsoft o Apple. Sicuramente ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma se c’è una cosa che gli utenti windows invidiano di più alla Apple è sicuramente la grafica ed il design. Ma oggi non voglio star qui a parlare bene o male di uno o dell’altro, ma a presentarvi un software che sicuramente conoscete. Si tratta di Snow Trasformation Pack.

Come avrete sicuramente capito dal titolo, grazie a questo software è possibile dare al nostro caro windows un look stile Snow Leopard. Infatti se siete amanti del look di Mac OS X, ma preferire restare con Windows, oppure non avete la possibilità di sborsare qualche centinaio di Euro per un iMac, Snow Trasformation Pack è quello che fa per voi.

Sia ben chiaro Snow Trasformation Pack andrà solo a modificare l’aspetto grafico lasciando intatto il SO (se vogliamo invece cambiare proprio il sistema operativo è il caso di un hackintosh). Snow Transformation Pack cambierà l’aspetto del nostro sistema, compresa la schermata di login, le icone, sfondi, suoni, dock, finestre di dialogo e altri elementi dell’interfaccia utente. Poi durante l’installazione, possiamo scegliere se installare alcune applicazioni in più che aggiungono alla grafica contenuti extra.

Se siete stanchi della solita interfaccia grafica di Windows e desiderate fare un’esperienza Mac-like, Snow Trasformation Pack è uno strumento pulito e semplice in grado di aiutarci. Snow Trasformation Pack è in download gratuito per Windows Vista o 7. Begin to think differently.

17 commenti su “Trasformare Windows in Snow Leopard con SnowTrasformationPack”

    • ciao,mi sai dire se si puo disinstallare come un semplice software o in qualche modo tocca file di sistema non ripristinabili?grazie

      Rispondi
  1. Ma dai… la cosa migliore del tema, secondo me è lo sfondo 🙂
    io uso ubuntu con i nuovi temi, un po simili al tema mac, ma personalizzabili al 100%

    raga forza UBUNTU

    Rispondi
  2. Bella, mi piace molto.. Però il Dock non mi sembra che funzioni bene.. HO cliccato su safari e si è chiuso il dock, per il resto davvero bella.. un'altra pecca è che ci sono in continuazioni rumorini di sottofondo! cmq nel programma c'è il modo per disinstallare e ripristinare win

    Rispondi
  3. E' arrivato l'antivirus prima del secondo riavvio e Kaspersky l'ha divorato forse ho aspettato troppo la scansione era ok anche con Malwarebytes. Riprovo? La barra l'ho già centrata, con cartella doc rinomina etc.

    Rispondi
  4. Mamma mia.. forse.. MAMMA MAI !!
    Non solo mi son salvato dalla mentalità e cuore da mela marcia (puro status s.), per chi di computer non ne capisce proprio nulla.. ed ostenta uno status quo tecnologico da far rabbrividire un commodoriano con una settimana di esperienza.

    Ed ora, dovrei cooptare l'aspetto più effimero (ed inutile) di tutta la baracca fruttosa bacata?

    No grazie.. solo mele intere e morsicate da me!

    Rispondi
  5. Ciao, io l'ho installato.. è fantastico ma al posto della mela in alto a destra c'è la solita bandierina di windows.. uff.. come faccio per avere la mela al posto della bandiera di windows? io ho Windows 7 Home Premium.. grazie

    Rispondi
    • C'è un solo modo..comprati un mac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!costa tanto ma li vale tutti ..non ascoltare quelli k lo criticano xk a farlo sono solo quelli k non ne hanno uno!!!fidati

      Rispondi

Lascia un commento