Vi siete incontrati ad un Geek Dinner, e da allora non vi siete più lasciati, a parte qualche litigio ricorrente sulle caratteristiche di Linux ed Ubuntu? Avete passato l’ultimo anno abbracciati sul divano a guardare le puntate di The Big Bang Theory? Siete pronti per il matrimonio, da celebrarsi eventualmente con l’iPad e da organizzare con l’ausilio delle applicazioni iPhone dedicate alla futura sposa.
Per quanto riguarda le decorazioni per il matrimonio, gli abiti degli sposi ed i gadget tecnologici con i quali delizierete gli invitati alle nozze, di seguito una lista con i 12 gadget più cool per un matrimonio geek.
Prima del matrimonio, per chiedere la mano alla Geek Girl della vostra vita, ci si può servire dell’anello proiettore, un capolavoro di romanticismo ideato da Luke Jerram per conquistare simbolicamente il cuore della propria amata. Al posto delle fedi, faranno il loro ingresso adagiati su un cuscino di microchip gli anelli con usb incorporata, ed i nomi incisi in codice ASCII.
Tra gli accessori per gli sposi più interessanti che la scuola dei matrimoni geek possa vantare, di certo ci sono l’abito da sposa e il tight per lo sposo e gli invitati con le lucine, perfetti per un matrimonio di sera. Per lo sposo Geek ci sono anche il papillion rotante ed i gemelli che nascondono al loro interno una Usb Flash Drive da 2 GB. In caso di necessità, di certo ogni tavolo avrà una porta al quale collegarsi.
Come conquistare tutti gli amici Nerd e le amiche Geek con un invito indimenticabile? Con un classico a 8 bit. L’invito videogioco è la partecipazione perfetta che chi viene invitato ad un matrimonio Geek si aspetta di ricevere. I più abili avranno il tavolo più vicino a quello degli sposi!
Se il Matrimonio da celebrarsi con l’iPad vi sembra scontato, potete provare con il robot I-Fairy della Kororo, programmato per proclamare la frase di rito e dichiararvi ufficialmente marito e moglie, finché formattazione non vi separi.
Tra gli accessori per i tavoli, ci sono la cascata di flûte che vedete in apertura ed il nastro porta calice da appendere al collo ed il timer a forma di cestello del ghiaccio.
Al posto dei classici segnaposto con i bigliettini, si possono usare i pennelloni per pulire la tastiera del computer, che diventano anche una simpatica bomboniera da lasciare come ricordo. Per ammirare le dodici meraviglie qui descritte per un matrimonio Geek, potete guardare la gallery dedicata ai 12 gadget tecnologici per un matrimonio Geek di Sposalicious.
#1marco
che brutto articolo
#2res
sei bello tu
#3francesco
lol
#4Pjt
E per i divorzi geek cosa proponete? 😉
#5contestitalia
Ci vorrebbe anche un portafoglio GEEK per tutto questo. Uno che riesce a fabbricare i soldi…