Il mondo della pubblicità online sta conoscendo una nuova era, da alcuni anni a questa parte, che è era del social network, un mezzo di comunicazione pubblicitaria che se intelligentemente utilizzato, porta notevoli vantaggi alla propria azienda. Sono tante le iniziative pubblicitarie nate su Facebook e Twitter. Il maggior social network, che è riuscito a intuire meglio i voleri delle aziende in questi ultimi mesi, è stato sicuramente Facebook.
Ottima la sua gestione delle campagne pubblicitarie, la possibilità di centrare l’obiettivo viene ancora più innalzata, grazie all’ottimo strumento di target che è offerto dal sito di Mark Zuckerberg. Oggi, però, vi voglio “regalare” un programma che vi permette di migliorare ancor di più la gestione delle vostre campagne pubblicitarie su Facebook, sia online sia offline.
AdSage è il programma che vi presentiamo oggi, molto volentieri devo dire. Iniziamo la settimana su Geekissimo con un programma che sicuramente merita di essere provato come abbiamo fatto noi in questi ultimi giorni. AdSage è disponibile in versione gratuita e in versione a pagamento.
La versione gratuita vi permette di gestire fino a 50 campagne pubblicitarie contemporaneamente, esportare i risultati in un foglio Excel, modulo veloce di creazione campagna pubblicitaria e modifica della stessa.
Insomma, uno strumento che si presenta completa sotto ogni punto di vista. Per chi ha un’azienda e vuole puntare su questo nuovo strumento pubblicitario che può essere quello di Facebook, sicuramente non può non provare questo software.
Il costo della versione premium del programma è di 199dollari, pari a circa 145euro un investimento che visto il guadagno che può portare, ogni azienda e privato, può fare.