L’articolo di Andrea mi ha dato lo spunto per rappresentare l’orizzonte (o meglio il flusso) temporale nel quale si è evoluto il sistema operativo della grande mela.
Sembrerebbe non esser cambiato nulla in questi anni, dato che gli elementi ricorrenti son sempre gli stessi. Ovviamente i possessori di MAC staranno attendendo la nuova versione di OSX: 10.7 Lion.
Di fianco le nuove features che verranno implementate, che fanno pensare ad aggiornamenti minimi, sintomo di un prodotto che funziona?
Ps: se l’infografica vi è piaciutà cliccate su “Mi Piace” qui sotto o segnalatela su twitter!
Ps2: se avete ricerche o proposte per le prossime infografiche, inviateci un email e se la realizzeremo vi citeremo tra le fonti.
#1luca
Non si capisce niente…. ma che è?
#2Nikopolidis
Avrai il monitor capovolto, prova a girarlo. 😉
#3sandro
8 screenshot senza la minima spiegazione di cosa c'è scritto e uno con un elenco di nomi sarebbe una cosa utile?
A che serve questa cosa?
#4Nikopolidis
Sandro, io trovo inutile questo commento. Come ho scritto nell'articolo, ha spiegato tutto Andrea, in modo sapiente e completo, nei limiti dell'interesse degli utenti. Questa rappresenta una schematizzazione per mostrare le varie tappe e quella che rappresenta l'ultima frontiera dell'OS X.
Le infografiche non devono essere obbligatoriamente "utili", tanto meno i nostri commenti, che dimostrano un certo spessore relativo…
#5Sandro
I miei commenti non avranno spessore, ma le tue infografiche…