Aggiornamento delle 19.30: La prima giornata del Google I/O 2011 si è conclusa con diversi grandi annunci: Android Ice Cream Sandwich (la nuova versione di Android compatibile con smartphone, tablet e PC); Google Music Beta (l’atteso servizio cloud per ascoltare la propria libreria musicale ovunque PER ORA DISPONIBILE SOLO IN USA); Android Honeycomb 3.1; noleggio di film online su tutti i dispositivi (tablet, pc, smartphone); Android Open Accessory (per lo sviluppo di nuovi accessori hardware compatibili con Android); Android@Home (un protocollo per controllare la propria casa tramite Android). Trovate il riepilogo di tutto il live, completo di immagini, dopo il salto.
Al Moscone Center di San Francisco è tutto pronto per l’inizio del keynote di Google. Quali sorprese ci riserverà questo primo giorno della conferenza Google I/O 2011? Scopriamolo insieme, in diretta: qui la diretta video dell’evento, sotto il nostro live blogging. Buon divertimento!
Che brutto keynote, pieno di mancanze, errori… non mi è piaciuto.
una volta questo sito era pieno di segnalazione di servizi gratuti su internet, di tutti generi. ora è diventato praticamente inutile. ormai sapete fare solo le marchette a steve jobs
il noto CEO di Google, eh? 😛