Vi ricordate di TVdream Player, l’applicazione desktop per visualizzare Rai, Mediaset, radio e canali del digitale terrestre in streaming di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa? Ebbene, sappiate che i ragazzi di Tvdream hanno realizzato una versione Facebook della stessa applicazione funzionante direttamente dal social network più famoso del mondo, senza dover installare nulla sul PC.
Per “installare” Tvdream Player per Facebook sul vostro profilo e iniziare a vedere rai streaming, SKY TG24 e altri canali del digitale terrestre direttamente online, non dovete far altro che collegarvi alla pagina linkata a fine post e autorizzare l’applicazione di Tvdream cliccando sul pulsante Consenti. Ad operazione completata, il player si avvierà e lo spettacolo avrà inizio in maniera automatica.
L’interfaccia della Tvdream app per Facebook è molto simile a quella di Tvdream Player per Windows. Sulla sinistra c’è il player in cui vengono riprodotti i canali TV streaming , in basso la lista delle emittenti disponibili e sulla destra una chat per scambiare due chiacchiere in tempo reale con gli altri utenti che stanno usando l’applicazione in quel momento.
La maggior parte dei canali dell’applicazione Tvdream viene riprodotta usando Flash Player ma qualcuno richiede ancora il petulante plug-in di Windows Media Player. Oltre ai canali della TV di stato e SKY TG 24, la app permette di visualizzare Cielo, La7, Coming Soon, Sport Italia, QVC, moltissimi canali musicali e dei canali tematici dedicati alle più importanti squadre di calcio della serie A.
Una volta installata, l’applicazione Facebook di Tvdream diventa accessibile dalla sidebar laterale della pagina principale del social network, nella lista delle applicazioni installate nel profilo visualizzata sotto i gruppi. Allora, che aspettate a provarla e a dirci che ne pensate? Il link che vi serve è proprio qua sotto: buon divertimento!
Tvdream App per Facebook | HOME PAGE
#1antonio
finalmente un app per facebook con la sua utilità
#2merovingio
questo segna la definitiva morte delle tv classiche mmmuuuuhahahahaha