Credete che sia ancora troppo presto per pensare al Natale 2011 e ai doni per i vostri cari da mettere sotto l’albero? Provate a organizzare un giro tra centri commerciali e negozi e vi renderete conto che le vetrine sono già cariche di luci colorate e ultimi colori di tendenza in merito agli addobbi per la fine dell’anno. Si tratta di una festa del resto che rappresenta più una suggestione e un felice moto del cuore che una data in calendario, una sensazione positiva che tutti vogliono sentire dimenticando guai e stress quotidiani e condividendo la propria gioia ritrovata con gli altri. Ecco quindi che è già scattato il momento di cominciare a pensare ai regali di Natale. La moda attuale ogni volta viene studiata in modo molto accurato sia dalle aziende tradizionali che da quelle che si trovano sul web, ma tra tutti se cercate davvero un sistema originale, veloce e assolutamente unico per scoprire il cadeau giusto, potete affidarvi con piena fiducia a Regalo Idee, un motore di ricerca davvero speciale per gli acquisti on line che se non avete già provato dovete correre a vedere assolutamente. Qui infatti non vedrete un articolo specifico da prendere ma una intera categoria di idee e proposte legate alle caratteristiche personali dell’utente al quale saranno destinati i vostri regali di Natale e il box di ricerca potrete trovarlo già direttamente in home.
Regalo Idee vanta un sistema di ricerca intelligente per visionare le tipologie di “pensierino” e utilizza fino a sei criteri di selezione in contemporanea e se avete bisogno di un aiuto specifico non manca il personal shopper che vi accompagnerà virtualmente nel momento della scelta e dell’acquisto del dono, suggerendo i siti di e-commerce o i negozi più vicini dove poter scoprire nuove e originali idee regalo a tema.
Se vi sembra ancora poco, Regalo Idee ha in serbo per voi delle incredibili sorprese. Di cosa parliamo? In primo luogo di una particolarità assolutamente unica nel panorama italiano di settore: la ricerca di idee per un dono sulla base della forma della mano del destinatario, selezionando il tipo di dita o la forma del palmo più vicina a quella del nostro amico. Questo grazie ad un tool on line che basa l’applicazione su una disciplina fisiognomica che si perde nella notte dei tempi. Una divertente novità che è stata lanciata in occasione della festa degli innamorati per aiutare le coppie con i regali di San Valentino. Come funziona l’applicazione? Dopo aver scelto la forma dell’arto più simile a quella del nostro caro, il tool assegnerà le tipologie comportamentali del soggetto e suggerirà i possibili doni che più potrebbero renderlo felice, che si tratti di un bene o di un servizio. Per concludere, non dimenticate di dare una occhiata ad un blog veramente interessante in tema di regali con più di 800 articoli tutti da scoprire.Si tratta di http://www.regalo-idee.it/
#1erminio ottone
Non capisco, è un post promozionale questo?
#2Marco Zerbinati
ma anche sì
#3Mario
sicuramente si dato che non è nemmeno interessante come sito e le funzioni sono assai limitate..
#4Francesca
Si, infatti è inserito nella categoria redazionali