Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 dicembre 2011

 
Davide Leoni
11 Dicembre 2011
0 commenti

Novità giochi iPhone e iPad

Continua il nostro appuntamento settimanale con le novità sui giochi per iPhone e iPad, in collaborazione con TapPlayer.com, l’unico blog professionale italiano interamente dedicato ai giochi per iOS.

Come di consueto, potete leggere le novità subito dopo il salto, mi limito a ricordarvi che potete seguire gli amici di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i sempre comodi Feed RSS.

UbiSoft ha rilasciato Michael Jackson The Experience per iPad, gioco di danza con protagonista il re del pop prematuramente scomparso nel 2009.

Finalmente in vendita i peluche di Fruit Ninja, in tre diverse versioni. Sensei, melone e sensei + melone, con prezzi a partire da 14.99 euro.

Uncharted Drake’s Journal debutterà presto su iPhone e iPad. Si tratta di un libro interattivo con il making of della serie Naughty Dog. Gli autori promettono 1.000 foto ed oltre 50 video in alta definizione HD.

Gameloft ha pubblicato la versione Lite, gratuita, di 9mm, interessante action adventure 3D che ricorda molto da vicino Max Payne.

Rilasciate le prime immagini della versione iOS di Need For Speed The Run. EA Mobile pubblicherà il gioco molto presto su App Store, gli screenshot mostrano un titolo decisamente curato, con una grafica al top.

Cristiano Ronaldo debutta in un gioco musicale per iPhone e iPad. Cristiano Ronaldo Freestyle conquisterà sia gli amanti del calcio che i fan della musica e del ballo.

Epic Games ha rilasciato nei giorni scorsi il primo importante aggiornamento per Infinity Blade 2. L’update (gratuito) risolve i problemi di compatibilità del gioco con i device più datati come iPhone 3GS, iPod Touch 3G e iPad di prima generazione.

EA Mobile ha organizzato una serie di offerte sui giochi per iPhone e iPad. Giochi gratis e sconti pazzeschi fino al 25 dicembre, fino ad ora Electronic Arts distribuito Need For Speed SHIFT, Need For Speed Undercover e The Sims Medieval gratis, ed altre sorprese arriveranno nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Riprendono le uscite su App Store, dopo la lunga pausa natalizia che ha portato all’assenza di nuovi titoli per un periodo piuttosto prolungato. Questa settimana è stata ricca di novità […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Tantissime le novità per iOS arrivate nel corso di questa settimana, su App Store sono usciti tantissimi titoli (come Worms Crazy Golf o Fruit Ninja Il gatto con gli stivali) […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Altra settimana ricca di uscite per quanto riguarda i giochi iPhone e iPad. L’App Store è stato invaso da giochi di altissima qualità, come Street Fighter 4 Volt o Puzzle […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 giugno 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 giugno 2011

Altra settimana ricca di avvenimenti per quanto riguarda i giochi iOS, complice anche l’E3 di Los Angeles, dove i maggiori publisher (come EA e Gameloft) hanno presentato le novità della […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento