Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

 
Davide Leoni
3 Giugno 2012
0 commenti

Giochi iOSAnche questa settimana sta per terminare e per noi appassionati di giochi per iOS è stata decisamente una settimana positiva, in attesa delle novità che arriveranno dall’E3 di Los Angeles, in programma dal 5 al 7 giugno.

Prima di lasciarvi alle novità della settimana vi ricordo che potete seguire le novità di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite Feed RSS.

E’ stato pubblicato in rete il primo trailer di Duels of the Planeswalker 2013, nuovo gioco di carte collegato all’universo di Magic The Gathering. Il gioco dovrebbe vedere la luce durante l’estate su iPhone e iPad.

Rockstar Games ha aggiornato Max Payne Mobile, dopo l’update però molti utenti hanno riscontrato problemi di compatibilità, l’applicazione non parte più (se non con il Wi-Fi disattivato), inoltre i salvataggi sono stati cancellati. Speriamo in un aggiornamento che possa risolvere questi gravissimi bug.

SEGA ha rilasciato su App Store Virtua Tennis Challenge, versione mobile del miglior gioco di tennis sul mercato. Questa edizione è pensata per essere giocata in multiplayer, con tantissime modalità di gioco progettate per uno o più giocatori.

Da tempo si parla di Ghost Recon Shadow Wars per iOS, UbiSoft però non ha mai rilasciato informazioni su questo titolo. Adesso un rumors fa capire che il gioco potrebbe uscire a giugno, in contemporanea con Ghost Recon Future Soldier per PC.

Bulkypix ha rilasciato Autumn Dynasty, nuovo gioco di strategia simile a Total War Battles. Sicuramente un gioco meritevole per tutti gli appassionati del genere, oltretutto in vendita ad un prezzo molto contenuto.

Chillingo lancia Air Mail, simulatore di volo decisamente particolare. Lo scopo è quello di consegnare la posta per via aerea attraversando mondi fantastici e paradisi tropicali. Un gioco davvero divettente, che vi consiglio caldamente di acquistare.

Uscirà a giugno Fieldrunners 2, seguito del tower defense che tanto successo ha riscosso nel lontano 2009. Non vediamo l’ora di provarlo.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 luglio 2012

Ed anche questa calda settimana di luglio sta per finire, in attesa di spaparazzarci sotto l’ombrellone vediamo insieme quali sono le novità giochi per iPhone/iPad degli ultimi sette giorni. Prima […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 18 – 24 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 18 – 24 giugno 2012

Anche In questa calda domenica di giugno vi proponiamo la nostra consueta rubrica sui migliori giochi per iOS, in collaborazione con gli amici di TapPlayer.  Ma non perdiamo tempo in […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 aprile – 6 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 aprile – 6 maggio 2012

Anche questa settimana le novità per iOS sono davvero tante, in particolare mi preme segnalarvi la corposa anteprima di N.O.V.A. 3 pubblicata su TapPlayer. Ho avuto modo di provare il […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 marzo 2012

Anche questa terza settimana di marzo sta per finire, negli ultimi sette giorni le novità per iPhone e iPad non sono certo mancate, con l’uscita di Angry Birds Space e […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 24 – 30 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 24 – 30 ottobre 2011

Tante, tantissime le novità per iPhone e iPad uscite questa settimana. La bomba è stata sganciata, Modern Combat 3 è uscito su App Store e ve lo dico subito, è senza […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento