Ricorrere all’utilizzo di task manager di terze parti può essere molto utile in tutti quei casi in cui quanto offerto di default dal sistema operativo in uso e, nello specifico, da Windows non è in grado di soddisfare a pieno quelle che sono le diverse esigenze degli utenti.
A tal proposito esistono molteplici e valide alternative ma nel caso in cui, cari lettori di Geekissimo, non aveste ancora trovato la risorsa che fa al caso vostro allora potreste provare a dare uno sguardo all’ottimo Task Manager DeLuxe.
Si tratta di un software totalmente gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che va a configurarsi come un task manager comprensivo di un ampio numero di funzionalità avanzate non disponibili di default negli OS redmondiani.
Task Manager DeLuxe, per essere più precisi, presenta una pratica interfaccia utente suddivisa in schede, così com’è anche possibile notare dando un’occhiata allo screenshot presente all’inizio di questo post, mediante le quali potranno essere gestiti i processi, i servizi, le sessioni, quanto avviato automaticamente ed ottenere informazioni circa le attuali performance del sistema, il tutto avendo la possibilità di organizzare in maniera completa ciò che viene visualizzato ed ottenendo anche un innumerevole quantitativo di informazioni dettagliate.
Questo,ad esempio,, sta a significare che servendosi di Task Manager DeLuxe sarà possibile monitorare e gestire processi, ottenere informazioni sul sistema, gestire l’avvio di Windows e molto altro ancora.
Task Manager DeLuxe, per non far mancare proprio nulla, è inoltre un software portatile e, di conseguenza, potrà essere impiegato senza dover installare nulla sulla postazione multimediale in uso.
Download | Task Manager DeLuxe